Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa 110 nuovo... secondo me non conviene.
Guarda su amazon tedesco
cazzooooo potevate dirmelo primaaaa. ora devo aspettare altri due giorniAllora la Scarlett 2i2 dietro ha le uscite RCA sbilanciate/bilanciate, da li fai partire i cavi e li inserisci al Topping Line In.
Poi fai uscire gli rca line out e ci colleghi le casse. Sul frontale ovviamente le cuffie.
Se hai preso la 2i2 ti servono questi cavi: https://www.amazon.it/dp/B006H0E4YA/?tag=tomsforum-21
scusami, ovviamente non intendevo darti la colpa di niente. E' solo la scimmia che parla e io che sono una scimmia e non mi sono informato per bene.Ma dalle foto si vede chiaramente che cavi ci vuole, anche io quando ho preso la 2i2, ho ordinato i cavi subito, bastava fare un giro su google e guardare un paio di foto.
Non ho mica pensato ai cavi, alla fine sono la cosa piú banale. :boh:
Non hai un negozio di elettronica li vicino?
Amazon mi ha detto arrivo garantito domani, mi fido se ritarda scendo e li vado a cercare per tutta la città.Si avevo capito, solo che la scimmia ti dovrebbe spingere anche a cercare in rete i collegamenti come fa la mia :asd:
Cmq credimi, in qualsiasi negozio li trovi, esistono anche solo gli spinotti che convertono per RCA senza dover cambiare tutto il cavo.
Ronzio a volume basso che sparisce quando lo alzi anche quando nessun audio è in riproduzione?
Quanto hai pagato la Scarlett? Cmq tra la colo e la 2i2 non cambia nulla, nella seconda hai due ingressi microfonici e nella prima solo uno e il secondo solo per gli strumenti, ma almeno hai i classici RCA.
Ricordami le cuffie che haiNo, il contrario. Ronzio a volume alto che sparisce quando è in riproduzione qualcosa.
ha le ad900xRicordami le cuffie che hai