Sound Blaster X-FI HD vs scarlet 2i2.

Pubblicità
Costa 110 nuovo... secondo me non conviene.
Guarda su amazon tedesco
Allora la Scarlett 2i2 dietro ha le uscite RCA sbilanciate/bilanciate, da li fai partire i cavi e li inserisci al Topping Line In.

Poi fai uscire gli rca line out e ci colleghi le casse. Sul frontale ovviamente le cuffie.

Se hai preso la 2i2 ti servono questi cavi: https://www.amazon.it/dp/B006H0E4YA/?tag=tomsforum-21
cazzooooo potevate dirmelo primaaaa. ora devo aspettare altri due giorni

Ma dalle foto si vede chiaramente che cavi ci vuole, anche io quando ho preso la 2i2, ho ordinato i cavi subito, bastava fare un giro su google e guardare un paio di foto.
Non ho mica pensato ai cavi, alla fine sono la cosa piú banale. :boh:

Non hai un negozio di elettronica li vicino?

Ma dalle foto si vede chiaramente che cavi ci vuole, anche io quando ho preso la 2i2, ho ordinato i cavi subito, bastava fare un giro su google e guardare un paio di foto.
Non ho mica pensato ai cavi, alla fine sono la cosa piú banale. :boh:

Non hai un negozio di elettronica li vicino?
scusami, ovviamente non intendevo darti la colpa di niente. E' solo la scimmia che parla e io che sono una scimmia e non mi sono informato per bene.
Anzi grazie per l'aiuto.

Si avevo capito, solo che la scimmia ti dovrebbe spingere anche a cercare in rete i collegamenti come fa la mia :asd:
Cmq credimi, in qualsiasi negozio li trovi, esistono anche solo gli spinotti che convertono per RCA senza dover cambiare tutto il cavo.

Si avevo capito, solo che la scimmia ti dovrebbe spingere anche a cercare in rete i collegamenti come fa la mia :asd:
Cmq credimi, in qualsiasi negozio li trovi, esistono anche solo gli spinotti che convertono per RCA senza dover cambiare tutto il cavo.
Amazon mi ha detto arrivo garantito domani, mi fido se ritarda scendo e li vado a cercare per tutta la città.
Ho preso esattamente quelli che mi hai linkato tu.

Nel frattempo mi provo la scarlett anche per le cuffie così potrò fare la differenza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho appena visto che mi è arrivata la scarlett solo e non la scarlet 2i2. E' un errore? che differenza c'è? @sp3ctrum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Farò il reso e prenderò il 2i2, ho letto in giro che la differenza di prezzo è giustificata dalle caratteristiche

Ultima modifica:
il topping ha un leggero ronzio se provo ad alzare abbastanza il volume, è normale? Ovviamente è percepibile solo con il silenzio e senza audio in riproduzione.

Quanto hai pagato la Scarlett? Cmq tra la colo e la 2i2 non cambia nulla, nella seconda hai due ingressi microfonici e nella prima solo uno e il secondo solo per gli strumenti, ma almeno hai i classici RCA.

No, il contrario. Ronzio a volume alto che sparisce quando è in riproduzione qualcosa.
Ricordami le cuffie che hai

Potrebbe essere perché sono facili da pilotare e sono quindi sensibili, a me succede con le ad1000x, però il sibilo inizia a volumi in cui se riproducessi qualche suono diventerei sordo dopo un'oretta di ascolto :D

Eh come vedi, cuffie molto sensibili. Però almeno a me, sull'Atom, succede solo a volumi inascoltabili con la musica non so se sull' A30 succede un po' prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro