DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 213
- Punteggio
- 108
domanda un po' stupida, come faccio a capire se i driver asio sono installati sulla scarlett?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uso foobar, ma non capisco da dove posso vedere se sto usando i driver asioLo vedi tramite alcuni programmi tipo Foobar
se alzando e abbassando il volume di windows tramite lo slider non senti variare il volume in cuffia come se non stessi facendo nulla, i driver sono ASIO.uso foobar, ma non capisco da dove posso vedere se sto usando i driver asio
in effetti alzando e abbassando lo slider di windows il volume in cuffia varia. Ma io ho scaricato e installato i driver asio dal sito focusrite, dove ho sbagliato?se alzando e abbassando il volume di windows tramite lo slider non senti variare il volume in cuffia come se non stessi facendo nulla, i driver sono ASIO.
a me non c'è.Visualizza allegato 354780
Devi selezionarlo da qui, occhio che sono esclusivi, se tieni aperto foobar non senti audio da nessuna altra parte.
Cmq anche se usi i drive di Windows non noterai differenze, ormai i driver di windows sono molto puliti.
l'hai installato il plugin asio di foobar?a me non c'è.
Io ho installato Focusrite Control (installazione completa). Ma se mi dice che anche così ottengo il massimo, resto così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ah ecco, ora sìl'hai installato il plugin asio di foobar?
scusate, io ho installato i driver asio e sono anche selezionati in foobar, tanto è vero che il programmino del topping mi dice ASIO active quando riproduco file in foobar, però se muovo la barra di windows il volume cambia... perchè?Devi selezionarlo da qui, occhio che sono esclusivi, se tieni aperto foobar non senti audio da nessuna altra parte.
quando riproduco una cosa su foobar dal programmino topping esce che sono attivi ma posso comunque modificare il volume da qui per intenderciNon dovrebbe cambiare solo mentre riproduci cose su foobar, quando esci poi passi ai normali driver Windows invece