Sound Blaster X-FI HD vs scarlet 2i2.

Pubblicità
Si in effetti si, anche io avendo la Scarlett avevo pensato ad una cosa del genere e poi ho preso il topping DX3 pro... ma io avevo la scimmia che mi bussava la spalla, conta che consumo ore e ore di musica ogni giorno.

Io ci vedrei bene anche il simpaticissimo LOXJIE P20, che dici?

ragazzi, senza tenere conto quello che volevo io cosa mi consigliate di comprare per avere un setup audio decente considerando quello che ho? mic AT2020, cuffie AD900X e sound blaster x-fi.
Sono pronto a cambiare setup perchè voglio qualcosa in grado di gestire bene questo mic, dato che credo nella mia attuale configurazione questo micrfono sia sottosfruttato, inoltre ho ronzii di sottofondo che non riesco a mandare via. Se abbasso troppo il livello la voce registrata è troppo bassa, se li alzo oltre alla voce c'è anche un fastidioso ronzio.

Direi di si, tieni conto che il Topping é ottimo, se in futuro la scimmietta bussa alla spalla e ti verrebbe in mente di prendere un DAC dedicato, sei giá a metá strada.

La scarlet misura bene lato DAC non noteresti miglioramenti udibili prendendo ad esempio un Topping D30 o D50s. Inoltre ti daresti la zappa sui piedi perché perderesti la possibilità di usare quel microfono per bene.

Dammi retta, Scarlet+A30 o JDS Atom e vivi felice e contento :ok:

La scarlet misura bene lato DAC non noteresti miglioramenti udibili prendendo ad esempio un Topping D30 o D50s. Inoltre ti daresti la zappa sui piedi perché perderesti la possibilità di usare quel microfono per bene.

Dammi retta, Scarlet+A30 o JDS Atom e vivi felice e contento :ok:
quindi scarlet e topping a30, peccato che il topping non c'è in prime su amazon.
posso comprare questo? https://www.subito.it/audio-video/ampli-cuffie-topping-a30-con-burson-v5i-torino-313625128.htm

Vedi se il tipo su subito ti abbassa il prezzo, lui dice che nuovo costa 190 ma non é affatto vero.

• ...ci sono gli op-amp Burson che costano €85. Lo sto quindi vendendo a meta' prezzo!
  • ...chissa' perche' tutti quelli che mi scrivono tralasciano questo particolare... :-)
mi ha risposto così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo sto comprando...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro