giancarlo69
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per uso casa online video musicaDevi dirci a cosa ti serve, non ti consiglierei di aggiornare un 8400 per uso office.
Si un SSD da 120Senti la necessità di avere più prestazioni in uno di questi utilizzi? Hai un ssd in quel computer, vero?
Ciao scheda madre è una gigabyte z370p d3, ram crucial da 16,alimentatoreintanto metterei un SSD da almeno 512 GB visti i prezzi.
Poi servirebbe conoscere qualche dettaglio sul PC< tipo il modello di scheda madre usata , la RAM e l'alimentatore.
Per il tuo utilizzo non è che serva chissà cosa, ma già un 9600K se lo trovi usato a prezzo di svendita può darti un pelo di reattività in più. Ma parliamo di talmente poca roba che non so se ne valga la pena.
guarda, dalla support list la tua CPU reggerebbe anche un 9900K, ma è francamente follia con quei VRM.Ciao scheda madre è una gigabyte z370p d3, ram crucial da 16,alimentatore
BE QUIET! 400W SYSTEM POWER 9 80PLUS B, sul ssd da 120 c'è solo il sistema operativo, sul hdd da 1tb archiviazione
Ciao max ok va bene era solo curiosità se era possibileguarda, dalla support list la tua CPU reggerebbe anche un 9900K, ma è francamente follia con quei VRM.
Non so neppure se un 9700K la metterebbe in crisi...
Per uso office/home non so se ne vale la pena di passare ad un 9600K
Però scusami max mi consigli di sostituire ssd da 120 con un 512, dove ho solo il sistema operativoCiao max ok va bene era solo curiosità se era possibile
gli SSD da 120 GB sono generalmente meno longevi e più lenti dei tagli superiori.Però scusami max mi consigli di sostituire ssd da 120 con un 512, dove ho solo il sistema operativo
Si max ho un hdd da 1tb solo come archivio documenti foto video ecc, come ssd da 120 solo sistema operativo, è volevo sostituire solo per il momento l'hdd con un sdd cosa mi consigli come gb è marca..graziegli SSD da 120 GB sono generalmente meno longevi e più lenti dei tagli superiori.
In generale oggi un HDD non andrebbe proprio usato per null'altro che l'archivio (backup, docomuenti, foto, etc.) quindi un SSD da 512 GB ti premetterebbe di installarci anche i programmi.
Possiedo questo come ssd, m vorrei cambiare più hddbeh, un SSD uno lo tiene ed eventualmente lo sposta anche in un PC futuro, se farà un aggiornamento. Lo storage non basta mai...
Comunque molto dipende da che SSD da 120 GB hai: se è un M.2, avendo un solo slot disponibile, potresti prendere un onesto SSD SATA come il Crucial MX500, in taglio da 500 GB o 1 TB a seconda del tuo budget.