processori interessanti gaming in uscita nei prossimi mesi (non oltre 350 euro)

Pubblicità
una piccola curiosità, ma quindi questo 9700x attualmente (nel genere di giochi di mio interesse accennati poco fa) mediamente va uguale o addirittura peggio di un 9600x ?

una piccola curiosità, ma quindi questo 9700x attualmente (nel genere di giochi di mio interesse accennati poco fa) mediamente va uguale o addirittura peggio di un 9600x ?
Le cpu ryzen non x3d sono tutte simili prestazionalmente. 9600x e 9700x in gaming sono pressoché identici, nei titoli che utilizzano più core invece, il 9700x é ovviamente superiore.

Le cpu ryzen non x3d sono tutte simili prestazionalmente. 9600x e 9700x in gaming sono pressoché identici, nei titoli che utilizzano più core invece, il 9700x é ovviamente superiore.
grazie, quindi se ho ben capito in sostanza anche nei giochi che non richiedono tanti core, il 9700x comunque non è mai inferiore al 9600x. grazie ancora

Se non ora forse nel prossimo paio di anni potrebbe tornare utile il fatto di avere 2 core in più magari nei giochi?
non si può sapere ma, se anche fosse, è sciocco comprare adesso un 9700X a scopo gaming, è meglio tenersi i 100€ in più che costa e tra 2 anni li metti sopra ad un 9800X3D o 10800X3D (se così si chiamerà)

Se vuoi avventurarti in qualcosa di più esotico, ti lascio un paio di indicazioni.

Qui crei una casella postale (gratuita) in territorio tedesco.

Qui acquisti il 7600x3d, la miglior cpu puramente da gaming attualmente presente sul mercato.

Inserisci nel modulo di spedizione l'indirizzo della casella postale creata prima.

A quel punto, non appena il pacco arriva al magazzino, lo giri verso il tuo indirizzo.

Costo totale approssimativo: prezzo processore, 10€ per la spedizione verso il magazzino e ~15€ per l'invio verso casa tua. Entrambi con UPS.

350 € è poco meno del prezzo che sono disposto a spendere per il processore del mio prossimo pc. Al momento un intel 265KF - sbloccato, no grafica integrata - lo trovi a 400 €. nei prossimi mesi è probabile che scenda, sperando che migliorino ancora le sue performance con ottimizzazione bios e patch ai SO.
Se però ti serve solo per i videogame è meglio altro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro