PROBLEMA Sostituzione impianto casa con nuovo doppino in rame

• Autore discussione Autore discussione Felk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scritto nel topic 100 mega... Ho quel coso e quando facevano lavori di posa fibra hanno fatto robe nella centralina enel ed è mancata la corrente per mezza giornata

Booo. L'unica e aspettare e vedere. Non vorrei facesse la fine del progetto Socrate :D.

@Ansuel, cosa devo saldare... Solo i due cavi centrali?

Allora, ora faccio un piccolo recap e spiego com'è la situazione. Attualmente non sto scrivendo da telefono ma da Pc, quindi con la vdsl.
Dopo svariate tentativi (e mannaggia a quella pinza dem*****) e dopo aver ascoltato quell'uomo brutto di Ansuel e le sue idee, sono finalmente riuscito a crimpare il doppino al modem (YEEE) MA non fa bene contatto, e quindi mi ritrovo con 21 mila errori con 17 secondi di uptime :muro:

Niente, per oggi mi arrendo. Sono anche senza internet bio parco :mad:

Allora, ora faccio un piccolo recap e spiego com'è la situazione. Attualmente non sto scrivendo da telefono ma da Pc, quindi con la vdsl.
Dopo svariate tentativi (e mannaggia a quella pinza dem*****) e dopo aver ascoltato quell'uomo brutto di Ansuel e le sue idee, sono finalmente riuscito a crimpare il doppino al modem (YEEE) MA non fa bene contatto, e quindi mi ritrovo con 21 mila errori con 17 secondi di uptime :muro:

Niente, per oggi mi arrendo. Sono anche senza internet bio parco :mad:

Cioè hai saldato il doppino al modem? :retard:

Cioè hai saldato il doppino al modem? :retard:
Ho scritto male ahahah

Volevo dire di essere riuscito a crimpare il doppino al connettore, ma non riesce a fare bene contatto. Non so che inventarmi.
Non capisco perché non vada bene.

Ho scritto male ahahah

Volevo dire di essere riuscito a crimpare il doppino al connettore, ma non riesce a fare bene contatto. Non so che inventarmi.
Non capisco perché non vada bene.

Forse il doppino è troppo spesso. Sei hai il saldatore saldaci 5cm di doppino ricavato dai classici cavi telefonici quelli già fatti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro