PROBLEMA Sostituzione impianto casa con nuovo doppino in rame

• Autore discussione Autore discussione Felk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una trick per il Fritz che ti risolve questo problema... Non costa nulla e lo puoi trovare in casa.
Si chiama "Cestino". Metti il Fritz li dentro e vedi che hai risolto :D

Tra un po' vedo di crimpare il cavo per la quarta volta, sperando di fare tutto correttamente

- - - Updated - - -

Mi sta a partì la bestemmia facile in questo momento... Non ho capito se non so capace io a crimpare o se fa cacare quella pinza del cavolo che ho comprato, sta di fatto che mi storce tutti i dentini del connettore (ed su 4 crimpature una sola andava bene).
Mo spacco qualcosa... Ad esempio un Fritz box :sisi:
scusa ma fai delle foto così capiamo meglio...
voglio capire che problema hai

scusa ma fai delle foto così capiamo meglio...
voglio capire che problema hai
Penso perché si inclinino i contatti del connettore. Dammi due secondi che ti allego la foto uscita meglio (l'unico in famiglia che ha un telefono decente è fuori casa, quindi per ora questo è il massimo che sono in grado di fare)
d2b8fe7327f49f02b7b277535a807729.jpg

Penso perché si inclinino i contatti del connettore. Dammi due secondi che ti allego la foto uscita meglio (l'unico in famiglia che ha un telefono decente è fuori casa, quindi per ora questo è il massimo che sono in grado di fare)
d2b8fe7327f49f02b7b277535a807729.jpg
a me sa di pinza de mer*a
Fai foto ai cavi del doppino

33f48f1711454dbe85cc0b72be64b255.jpg

Sono recisi leggermente perché sono dentro la presa telzozz.
Comunque oggi prendo una decina di connettori e vedo... Al massimo faccio il reso.

Che belle manine Felk :lol: Comunque hai ridotto gli errori FEC del 65% ancora non ti accontenti? :D

Che belle manine Felk :lol: Comunque hai ridotto gli errori FEC del 65% ancora non ti accontenti? :D
con la crimpatura li ridurrebbe a 0%, con la stagnatura al modem li provocherebbe al tutti gli altri utenti AHAHAHHAHA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro