Felk
Utente Èlite
- Reazioni
- 782
- Punteggio
- 123
Il problema è che io ho più di 40m di cavo...Non è brutta come idea... Anche se 10-20 metri non fanno tanta differenza
@domenico92 tu hai avuto problemi nel crimpare il cavo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che io ho più di 40m di cavo...Non è brutta come idea... Anche se 10-20 metri non fanno tanta differenza
I problemi derivano dal tipo di cavo... Lui avrà usato un cavo meno spesso...Il problema è che io ho più di 40m di cavo...
@domenico92 tu hai avuto problemi nel crimpare il cavo?
Esistono cavi più piccoli?I problemi derivano dal tipo di cavo... Lui avrà usato un cavo meno spesso...
volendo taglia salda e mette quello più piccoloEh ma lui vuole quello inguainato che passa fuori :lol:
Voglio evitare più disgiunture possibili.volendo taglia salda e mette quello più piccolo
se saldi la perdita è zero... è come non averleVoglio evitare più disgiunture possibili.
Vedo di crimparlo normalmente...se saldi la perdita è zero... è come non averle
Eh siVedo di crimparlo normalmente...
Intendi con una classica saldatura a stagno?
Non sarebbe un problema... Al massimo taglio quello che ho già e lo saldo. Poi domani vedo se lasciare così o saldare.Eh si
Comunque aggiungo che attualmente ho un rapporto uptime/Fec di 1.
Prima i fec erani 3 volte tanto...
C'è una trick per il Fritz che ti risolve questo problema... Non costa nulla e lo puoi trovare in casa.Beh è un miglioramento assurdo! Pensa che io se volessi crimpare direttamente devo usare un rj45 sul classico doppino, perchè il fritxbox è storto :D.