PROBLEMA Sostituzione impianto casa con nuovo doppino in rame

• Autore discussione Autore discussione Felk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché, mi salta in aria qualcosa? :lol:

Comunque l'attenuazione è calata di un punto all'incirca (anche se è davvero alta.) I Fec continuano ad esserci purtroppo. Ho circa 7 metri di cavo da eliminare però.
Visualizza allegato 199813

Fai crashare tutta italia :lol: Prova a sostituirlo tutto.

- - - Updated - - -

Lo devo fare pure io, devo farlo nottetempo senno i condomini mi ammazzano :D.

Gne gne... Sto facendo, ma non riesco a crimpare bene il cavo. Sono troppo grossi e non entrano nelle canaline del connettore.

Comunque mi dovevo fare i ca**i miei

Gne gne... Sto facendo, ma non riesco a crimpare bene il cavo. Sono troppo grossi e non entrano nelle canaline del connettore.

Perché? Comunque immaginavo che avresti avuto problemi per crimpare lol

Piano piano riduci lo spessore. Occhio alle pande rosse :lol:

- - - Updated - - -

Ma poi scusa perche non lo fai arrivare alla prima presa come tutti i cristiani? Tanto in termini di attenuazione l'effetto è trascurabile. :D

Piano piano riduci lo spessore. Occhio alle pande rosse :lol:
E come lo riduco, con lo spirito santo? Ahahahah

Purtroppo devo togliere tutta la guaina e utilizzare solo il rame...

Non ho fatto tutto questo macello per collegarlo a quella presa brutta di telecom che mi causa un bordello di fec error :D

E come lo riduco, con lo spirito santo? Ahahahah

Purtroppo devo togliere tutta la guaina e utilizzare solo il rame...

Non ho fatto tutto questo macello per collegarlo a quella presa brutta di telecom che mi causa un bordello di fec error :D

Piano piano con un coltello affilato limi via la guaina. Ti diverti passi una bella serata :lol:

Piano piano con un coltello affilato limi via la guaina. Ti diverti passi una bella serata :lol:
Ti picchio :D

Devo aver messo male i cavi nel cioccolo della tim. Ora prendo la scala e provvedo a rimettere a posto tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro