mha non capisco queste menate...
non andresti a fare grandissime modifiche e violare così tante certificazioni...
modificare l'impianto è sbagliato ma in ogni caso è su suolo privato quindi fino a prova contraria lì ci vivi e avresti diritto di intervenire se stai cosa stai facendo
poi se il quadro è certificato e altro, la massa è per forza collegata a terra quindi basterebbe inserirla e attaccarla alla barretta delle masse nel quadro...
se ci vuoi mettere il cavo schermato e non ce lo colleghi alla messa a terra allora è totalmente inutile... e secondo punto... mettere il cavo schermato nella propria abitazione è ancora più inutile perchè il problema dei cavi elettrici è nel tubo che va da lì alla casa e non nella sua casa perchè ovviamente sarà separato...
io adesso aspetto l'intervento di qualche tecnico, se poi effettivamente la causa di tanti errori sono causati dalla vicinanza dei cavi elettrici, allora pretendo che siano cambiati....
sinceramente dopo kl'ultima cazzata che mi hanno fatto ( causa "problemi saturazione" in centrale, mi hanno levato la 20mb, rimesso la 7 e da fast mi hanno passato in interleaved, SENZA DIRMI NULLA, se non mi accorgevo io ero ancora adesso nella 7 interleaved...), quindi capirai se sono un p scettico su certe cose e dopo quello che pago "pretendo" di essere avvisato...