Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho appena sentito l'elettricista che deve fare l'impianto per la VDSL all'ufficio, sai manca la voglia per farseloSIGNORI!
Faccio un leggero necroposting per non riscrivere tutta l'intera vicenda. Oggi, dopo ben 4 mesi dall'apertura del post, ho finalmente deciso di risostituire l'impianto (si, perché l'avevo già fatto).
Non ho ancora crimpato il doppino al modem, ma domani sarà fatto. Fortunatamente, per adesso, non ha deciso di suicidarsi malamente come la scorsa volta.
@Filippocozzini non ricordo se ti ho taggato o meno in questa discussione (la vecchiaia avanza), ma nel caso dovessi annoiarti a Miami, sai come passare il tempo
A errori/ping non so ancora come sto messo. Da domani in poi vi aggiornerò.
PS:@duxlupus, risorgi che oggi è un gran giorno.
Onesto l'elettricista.Oggi ho appena sentito l'elettricista che deve fare l'impianto per la VDSL all'ufficio, sai manca la voglia per farselo
Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
Quello di casa non ha problemiOnesto l'elettricista.
Tu quant'è che ti rifai l'impianto di casa? :D
Tanto stai ancora a Miami BITCH. Posso trovare benissimo casa tua e tagliuzzarti tutto l'impianto di casa.Quello di casa non ha problemi
SeseTanto stai ancora a Miami BITCH. Posso trovare benissimo casa tua e tagliuzzarti tutto l'impianto di casa.
E già che ci sono ti rompo anche l'MSAN
Dai che da bravo stalker ho già trovato i papabili paesini in cui si trova casa tua :asd:
Hai PM :lol:Sese
Ti ho risposto al PMHai PM
Attualmente sto: 4130 s di uptime con 542 Fec errors dopo 30 min di video in 4k. Non male per stare ancora con la presa scarsa di telecom.
confronto con valori vecchi?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
Le statistiche dopo mezza giornata con il doppino crimpato
Visualizza allegato 211180
Purtroppo non ho una foto, ma li ricordo a memoriaconfronto con valori vecchi?
Purtroppo non ho una foto, ma li ricordo a memoria
Attenuazione a 14,4 circa
Fec superiori all'uptime (110k di uptime con circa 150k Fec) con 88 CRC.
ES e SES a 0.
Il resto è tutto uguale.
Attualmente ho 28k di up time e 13k Fec errors (un po' troppi secondo me).