Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciaoAllora.....
Mi servirebbe un buon processore socket 939 in sotituzione di un Athlon64 3500+ (completamente andato!)
Un buon 300/350 Watt....
e una DDR 400Mhz 512Mb............
Chi mi può aiutare???
ciao
sei sicuro che sia il processore? è molto più facile che sia la scheda madre o ram o ali
cmq che scheda hai ora?
budget?
uso del pc?
http://www.tomshw.it/forum/computer...ione-leggere-prima-di-aprire-discussioni.html
per il momento passo... ai prox topic che aprono dopo l'ora corrente non importa se siete nuovi utenti o meno, se il topic non è secondo regolamento verrà chiuso senza avvertimento.
se stà sotto i 65-70° non cè problemaè al 90% il processore.....(tramite controlli sulle temperature arriva a cifre esorbitanti,
il chassis è ben aerato, e il dissipatore è senza un filo di polvere e funziona alla perfezione!!!)
Scheda madre FoxConn K8C51GM03!!
Spesa Max 150 euro
(volendo si può anche non prendere la ram!)
se stà sotto i 65-70° non cè problema
cmq se cambi tutti aggiorna anche le ram
una configurazione economica può essere questa:
EK00007886 ASROCK N68-S3 UCC SoAM3 DDR3 1600, GF7025 € 32,00 € 32,00 0,00%
EK00014208 Team DDR3-1333, 2GB 240-pin 1333 MHz € 24,50 € 24,50 0,00%
EK00013837 AMD - Processore Athlon II X2 255 3,1 Ghz socket AM3 Boxato € 52,00 € 52,00 0,00%
EK00007843 Alimentatore PC Be Quiet! System Power BN081 350W 80plus 12cm € 33,00 € 33,00 0,00%
TOTALE IVA COMPRESA : 141,50 €
impossibile, sarebbe fuso già a 80°CPer motivi che non sto qui a scriverti...vorrei tenere la scheda madre se possibile...:rolleyes:
p.s. il procio arriva a 180°!!!!! o.O
a quelle temp si sarebbe fusoPer motivi che non sto qui a scriverti...vorrei tenere la scheda madre se possibile...:rolleyes:
p.s. il procio arriva a 180°!!!!! o.O
Infatti...:skept:a quelle temp si sarebbe fuso
cmq la tua scheda non risulta sul sito foxconn
quindi mi risulta impossibile consigliarti un processore compatibile
al 100%
potrebbe montare ad esempio:Infatti...:skept:
mi sembra strano anche a me che non si sia fuso con tutto il resto!!!!
oppure sono andati a farsi benedire i sensori!!!
Avrò sbagliato a trascrivere....:boh: il computer non è il mio.....
cmq non ti preoccupare.... dimmi qualche buon processore con quel socket e poi me la vedo io.....no problem!!! ;)
potrebbe montare ad esempio:Athlon 64 X2 3800+ ADA3800DAA5CD (ADA3800CDBOX)
il problema è che non si sa se è perfettamente compatibile
e cmq credo che cmq debba aggiornare il proprio bios all'ultima versione disponibile
cmq qui cè una lista:
AMD Athlon 64 X2 microprocessor
(ah devi selezionare solo il socket 939, dai filtri di ricerca)
la scheda è fuori produzione da un bel pòbè essendo un dual-core, il bios è da aggiornare sicuramente........
mmmmm.... ora bisogna vedere se l'aggiornamento è stato rilasciato...
e se si....da dove lo vado a pescare!!! :boh:
EDIT:
non ne vengo a capo..... anche se avessi sbagliato a trascrivere il nome della scheda madre avrei sbagliato una cifra, due cifre, non tutte!!!!!
andando a vedere sul sito della foxconn non c'è neanche un seriale che neppure si avvicina a quello che ho segnato!!!
mi sa tanto che la scheda è andata fuori produzione....... quindi mi sa proprio che dovrò optare per cambiare pure quella!!! :(
la scheda è fuori produzione da un bel pò
ma deve essere per forza tra queste
Foxconn - Products: Motherboard
altrimenti non è che il suo pc è di un preasemblato marchiato hp, acer, ecc...?
sei sicuro?Ho controllato!!! :sisi: non c'è niente!!! :look:
cmq...ora che mi ci fai pensare.... credo sia marchiato Acer!!!!!