appsmartvn
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
costa 100 € in + e fa le foto peggio del g4? chi me lo fa fare xD
No, il g4 sta sopra senza se e senza ma come fotocamera. Mi5 e mi5s fanno comunque foto molto buone per il prezzo, forse anche un filo migliori del moto g5 plus per capirci.sono pazzi o cosa? in un altro forum mi hann risposto che il mi5 e il mi5s plus hanno qualità superiori al g4????? O.o soprattutto in penombra.. è superiore in tutto tranne nei materiali
No, il g4 sta sopra senza se e senza ma come fotocamera. Mi5 e mi5s fanno comunque foto molto buone per il prezzo, forse anche un filo migliori del moto g5 plus per capirci.
Comunque considera che è difficile fare considerazioni di questo tipo, dato che sia mi5 che mi5s quando sono usciti avevano una fotocamera che faceva a dir poco schifo. Poi con aggiornamenti software è stata molto migliorata, ma molte recensioni risalgono a prima di questi passi avanti
G6, OP5, Honor 9, Mi6 e Mi note 3, questi due però inferiori nelle fotocamere ai primi citati ma migliore in altroraga non mi sono ancora deciso :( se salgo a 400€ cosa troviamo???
guardavo G6 e honor 9..che dite?
Per me noSi! Il g6 mi sta convincendo più di tutti..anche se mi passava per la testa l idea azzardosa del S8...ma li vale davvero quelle 100€ in più??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nemmeno per me, soprattutto se consideri che il G6 vince su tutto tranne che sullo schermo (più bello quello di S8) e sul fatto che S8 rimane più snelloPer me no
Fino ad un po' di tempo fa LG non faceva distinzione tra garanzia Italia ed Europa, ora non so se siano cambiate le coseChe in caso di problemi lo mandano al centro europeo e passano le settimane...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk