sostituto del mio lg g4 quale?

Pubblicità
sono pazzi o cosa? in un altro forum mi hann risposto che il mi5 e il mi5s plus hanno qualità superiori al g4????? O.o soprattutto in penombra.. è superiore in tutto tranne nei materiali

sono pazzi o cosa? in un altro forum mi hann risposto che il mi5 e il mi5s plus hanno qualità superiori al g4????? O.o soprattutto in penombra.. è superiore in tutto tranne nei materiali
No, il g4 sta sopra senza se e senza ma come fotocamera. Mi5 e mi5s fanno comunque foto molto buone per il prezzo, forse anche un filo migliori del moto g5 plus per capirci.
Comunque considera che è difficile fare considerazioni di questo tipo, dato che sia mi5 che mi5s quando sono usciti avevano una fotocamera che faceva a dir poco schifo. Poi con aggiornamenti software è stata molto migliorata, ma molte recensioni risalgono a prima di questi passi avanti

No, il g4 sta sopra senza se e senza ma come fotocamera. Mi5 e mi5s fanno comunque foto molto buone per il prezzo, forse anche un filo migliori del moto g5 plus per capirci.
Comunque considera che è difficile fare considerazioni di questo tipo, dato che sia mi5 che mi5s quando sono usciti avevano una fotocamera che faceva a dir poco schifo. Poi con aggiornamenti software è stata molto migliorata, ma molte recensioni risalgono a prima di questi passi avanti

Assolutamente, G4 è ancora top tutt'ora nelle foto

Se per te la fotocamera è importante, vai sicuro su G6, ormai lo trovi intorno ai 400 euro: https://goo.gl/SccxqV

Qualità del comparto fotografico assolutamente top. Inoltre LG è (inspiegabilmente) l'unica ad aver integrato quella figata di seconda cam grandangolare. Borderless, davvero bello da tenere in mano, assolutamente equilibrato.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si! Il g6 mi sta convincendo più di tutti..anche se mi passava per la testa l idea azzardosa del S8...ma li vale davvero quelle 100€ in più??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Allora dai mi sono convinto ahah sapete consigliarmi dove acquistarlo?? Anche in pv.
Lo trovo anche a 380€ però non mi fido..ah per.quanto riguarda la garanzia Europa? Cosa cambia?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità