sostituto del mio lg g4 quale?

Pubblicità
quindi mi dite g5 e per la batteria alla fine mi compro una maggiorata tanto vedo che su amazon c'e ne 80000000000 di batterie + capienti

Lenovo Moto G5S Plus Smartphone, Dual SIM, Memoria Interna da 32 GB, Grigio https://www.amazon.it/dp/B0744VXT1B/ref=cm_sw_r_cp_apa_pGzQzbSH2RN30
Ma è stato modificato però..ricordavo 4gb di ram e 64 di rom..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nono, sempre stato 3/32
quindi mi dite g5 e per la batteria alla fine mi compro una maggiorata tanto vedo che su amazon c'e ne 80000000000 di batterie + capienti
Si, se vuoi la qualità fotografica è la scelta migliore. Io ti consiglio prima di comprarlo e vedere come va, magari deciderai dopo di comprare un'altra batteria (nel caso te ne consiglio una originale da sostituire quando la prima è scarica, non una maggiorata)

ah le maggiorate fanno caxxare?
Se prese di buona marca possono essere valide, ma solitamente quelle che costano poco sono cinesate. Io comunque ritengo più comodo avere 2 una seconda batteria da portarmi dietro quando serve, molto più comodo delle enormi batterie maggiorate

grazie a tutti a sto punto ho scelto di andare a vederlo di persona la prossima settimana farò un g5 vs htc10 evo xD vediamo chi mi convince di +

grazie a tutti a sto punto ho scelto di andare a vederlo di persona la prossima settimana farò un g5 vs htc10 evo xD vediamo chi mi convince di +
Ti prego, htc 10 evo no
Non so come possa essere venuto in mente ad htc di mettere in commercio a fine 2016 un smartphone con lo snap "fornetto" 810 a più di 700 cocuzze...

scalda molto??? l'ho visto online a 250 €
cosi eliminando xiaomi honor htc e compagnia mi resta lg.. ormai dal g2 non cambio + xD

Ultima modifica:
Oreo vorresti dire nougat è già uscito

Inviato da SM-G350 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Forse volevi rispondere a me quando ho detto che sta per uscire nougat per il g4.
Oreo è stato solo presentato, i primi aggiornamenti su telefoni non google saranno tra 2-3 mesi. Invece il g4 non ha ancora ricevuto nougat purtroppo, ma ormai è questione di poco. Chi la ha provata dice sia migliorato non poco nella batteria

oppure caricabatterie portatile tipo 10.000 mah

Anche questa è una valida opzione, un pelo più ingombrante ma eviti di aprire il telefono per cambiare batteria (a meno che non prendi il modulo lg, ma costa un pò di più rispetto alle powerbank).
Io personalmente ho sempre usato powerbank, alla fine le infili in tasca o in borsa e ti dimentichi di averle, quando la batteria è quasi scarica le colleghi e se ne prendi un buon modello in poco tempo ti ricaricano il 30/40%

Pubblicità
Pubblicità