sostituto del mio lg g4 quale?

Pubblicità
mmm grazie sto guardando sti xiaomi top gamma tipo redmi 3 pro o mi5 se ne vale la pena. non so perchè ma ho questo desiderio/pazzia di rischiare cinesate xD

Purtroppo la fotocamera è il tallone di achille degli xiaomi più economici.
Il g5 ha migliorato sicuramente batteria e surriscaldamento del g4 (anche perchè fare di peggio era davvero dura...), ma se vuoi migliorare ancora da quel punto di vista puoi prendere il g5 se. È identico al g5 tranne per l'hardware, ma le prestazioni sono comunque ottime (anche se da medio gamma)

G Flex 2 hahahaha
Esatto, mi stavo dimenticando del G5 SE, visto che ha anche la stessa fotocamera potrebbe esesre un'ottima scelta

si hai ragione sto guardando ora su un sito xD dove confrontano gli xiaomi allo zuk edgne a leco . ma sempre la fotocamera mi blocca xD
ps secondo voi qual'è il miglior telefono cinese a livello di fotocamera che può competere col g5?

Ultima modifica:
Peccato che come fotocamera sia una spanna sotto al g5/g5 se
non più di tanto ha lo stesso sensore del s7, poi è del 2017 e quindi ti assicuri 2 anni di aggiornamenti rispetto al g5 , ha una buonissima autonomia ed è fluido e reattivo. se vuoi foto top devi salire di fascia e magari ti prendi un g6 che si trova sui 360 euro

non più di tanto ha lo stesso sensore del s7, poi è del 2017 e quindi ti assicuri 2 anni di aggiornamenti rispetto al g5 , ha una buonissima autonomia ed è fluido e reattivo. se vuoi foto top devi salire di fascia e magari ti prendi un g6 che si trova sui 360 euro
Concordo all'autonomia, ma g5 non è meno fluido nè meno reattivo e gli anni di aggiornamenti in più rispetto al g5 sono 1 solo. È vero che ha il sensore di s7, ma molto lo fa anche il software; nella fotocamera il g5 stravince (considera anche quella grandangolare)

si il vero tallone d achille del g5 è l autonomia , per il resto nulla da discutere. la mia era una valutazione complessiva del moto g5 plus. Ogni device ha i pro e i contro tutto dipende da cosa si preferisce dal proprio smartphone .

si il vero tallone d achille del g5 è l autonomia , per il resto nulla da discutere. la mia era una valutazione complessiva del moto g5 plus. Ogni device ha i pro e i contro tutto dipende da cosa si preferisce dal proprio smartphone .

Da quanto diceva il post iniziale l'utente richiedeva uno smartphone con una buona fotocamera, quindi il g5 è quello più adatto... per l'autonomia volendo c'è il modulo "Cam Plus" che allunga la durata della batteria (gli aggiunge 1200mAh)

Pubblicità
Pubblicità