Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo la fotocamera è il tallone di achille degli xiaomi più economici.
Il g5 ha migliorato sicuramente batteria e surriscaldamento del g4 (anche perchè fare di peggio era davvero dura...), ma se vuoi migliorare ancora da quel punto di vista puoi prendere il g5 se. È identico al g5 tranne per l'hardware, ma le prestazioni sono comunque ottime (anche se da medio gamma)
mmm grazie sto guardando sti xiaomi top gamma tipo redmi 3 pro o mi5 se ne vale la pena. non so perchè ma ho questo desiderio/pazzia di rischiare cinesate xD
Se proprio vuoi prendi almeno il mi5smmm grazie sto guardando sti xiaomi top gamma tipo redmi 3 pro o mi5 se ne vale la pena. non so perchè ma ho questo desiderio/pazzia di rischiare cinesate xD
Peccato che come fotocamera sia una spanna sotto al g5/g5 seper le caratteristiche che interessano a te e per la fascia di prezzo moto g5 plus senza neanche pensarci
non più di tanto ha lo stesso sensore del s7, poi è del 2017 e quindi ti assicuri 2 anni di aggiornamenti rispetto al g5 , ha una buonissima autonomia ed è fluido e reattivo. se vuoi foto top devi salire di fascia e magari ti prendi un g6 che si trova sui 360 euroPeccato che come fotocamera sia una spanna sotto al g5/g5 se
Concordo all'autonomia, ma g5 non è meno fluido nè meno reattivo e gli anni di aggiornamenti in più rispetto al g5 sono 1 solo. È vero che ha il sensore di s7, ma molto lo fa anche il software; nella fotocamera il g5 stravince (considera anche quella grandangolare)non più di tanto ha lo stesso sensore del s7, poi è del 2017 e quindi ti assicuri 2 anni di aggiornamenti rispetto al g5 , ha una buonissima autonomia ed è fluido e reattivo. se vuoi foto top devi salire di fascia e magari ti prendi un g6 che si trova sui 360 euro
si il vero tallone d achille del g5 è l autonomia , per il resto nulla da discutere. la mia era una valutazione complessiva del moto g5 plus. Ogni device ha i pro e i contro tutto dipende da cosa si preferisce dal proprio smartphone .
Non vale quello che costa in più rispetto al g5 plus liscio da quello che ho lettoMoto g5s nn va bene?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk