PcGamer elitist
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve, mi si è spezzata una pala della ventola della mia hd7950 vapor-x , vorrei rimediare al problema senza sostituire il dissipatore... sapreste come fare ?
ecco una foto:
Visualizza allegato 97573
Naa, se disgraziatamente poi non regge fa un tritio, dove nella migliore delle ipotesi fa fuori del tutto la ventola "mutilata"
io al tuo posto romperei altre 2 pale per farla simmetrica...
l'ho rotta pulendola... con n fono per capelli avvicinandolo troppo mentre le ventole giravano ho colpito la pala.Non c'è niente da fare, lascia stare tutto così. Ma come hai fatto a romperla?
l'ho rotta pulendola... con n fono per capelli avvicinandolo troppo mentre le ventole giravano ho colpito la pala.
l'ho rotta pulendola... con n fono per capelli avvicinandolo troppo mentre le ventole giravano ho colpito la pala.
salve, mi si è spezzata una pala della ventola della mia hd7950 vapor-x , vorrei rimediare al problema senza sostituire il dissipatore... sapreste come fare ?
ecco una foto:
Visualizza allegato 97573
D:
E se invece provassi a comprare un'altra ventola delle stesse dimensioni, tagliare il suo frame esterno e montarla sulla vga solo tramite i supportini dove è poggiato il motore? Cosa molto grezza e anti-garanzia, ma penso sia l'unica cosa
La ventola fa strani rumori ora quando gira? Perché finché non si rompe del tutto la lascerei così
non penso... poiche ho sostituito la pasta termica e l'ho invalidataahahah :hihi: :hihi: :hihi:
sto zitto :shutup: . Prova ad accendere le ventole e lentamente tramite un programma portarla al massimo per vedere se ha problemi per il peso, oppure azzardare a riattaccarla.
- - - Updated - - -
se non girano perfettamente devi ribilanciare il peso, se no succede che pacchi tutto
- - - Updated - - -
potresti portarla in garanzia se non è scaduta dicendo che si è rotta mentre andava :sisi:
la ventola ora fa molto rumore
eh ma costa.... a me non va di spendere tutti quei soldi quando con quelli posso prendermi insieme moltissime altre cose, io lo trovo solo uno spreco.cerca di attaccarla con l'attack, parti ai bassi regimi per vedere se regge, se no è un buon motivo per passare a liquido :D :utonto:
eh ma costa.... a me non va di spendere tutti quei soldi quando con quelli posso prendermi insieme moltissime altre cose, io lo trovo solo uno spreco.