Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti acquistare due ventole da 92 mm e sostituendo quelle che hai adesso, però devi togliere la struttura superiore in plastica che tiene le ventole, e rimanere con solo il dissipatore è l'unica
però poi elimini il flusso d'aria; quella parte oltre a dire prima di acquistarla "tu mi comprerai :giudice:" anche per creare un piccolo flusso d'aria continuo. bisognerebbe comprare due ventole, eliminargli la plastica attorno e inserirla al posto dell'altra.
Hai dremel? Se si potresti fare un buon lavoro :sisi: ottenendo prestazioni maggiori se la ventola è di qualità
salve, mi si è spezzata una pala della ventola della mia hd7950 vapor-x , vorrei rimediare al problema senza sostituire il dissipatore... sapreste come fare ?
ecco una foto:
Visualizza allegato 97573
Oppure eliminare la pala dalla parte opposta in corrispondenza di quella persa, in modo da bilanciare in qualche modo la mancanza della prima pala rotta.io al tuo posto romperei altre 2 pale per farla simmetrica...
Oppure eliminare la pala dalla parte opposta in corrispondenza di quella persa, in modo da bilanciare in qualche modo la mancanza della prima pala rotta.
salve, mi si è spezzata una pala della ventola della mia hd7950 vapor-x , vorrei rimediare al problema senza sostituire il dissipatore... sapreste come fare ?
ecco una foto:
Visualizza allegato 97573
Giusto...tanta con la loctite.non posso poiche le pale sono 9 e quindi dispari
Per fare rma come dovrei fare ?Giusto...tanta con la loctite.
Altrimenti rma.
Contattare il tuo rivenditore e mandarla in assistenza.Per fare rma come dovrei fare ?
credo dia aver invalidato la garanzia poiche ho sostiruito la pasta termicaContattare il tuo rivenditore e mandarla in assistenza.
credo dia aver invalidato la garanzia poiche ho sostiruito la pasta termica
ho fatto un lavoro pulitissimo... comunque vorrei semplicemente sostituire le ventole con altre, che modello mi consiglieresti ?si nota che hai aperto il sistema di dissipazione?
Contattare il tuo rivenditore e mandarla in assistenza.
Non credo ci siano in commercio quel tipo di ventole.ho fatto un lavoro pulitissimo... comunque vorrei semplicemente sostituire le ventole con altre, che modello mi consiglieresti ?
- - - Updated - - -
Vorrei solamente sostituire le ventole...quali consigli ?
Per riattaccare perfettamente la pala come faccio quindi ?Non credo ci siano in commercio quel tipo di ventole.
Credo sia meglio aspettare un parere più competente del mio in fatto di ventole.Se comprassi delle articoli f9, le aprissi e monto al posto di quella rotta ?