Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wireless?? wireless?? Vuoi farti proprio del male eh... spendi 700€ in un sintoamp e prendi dei diffusori wireless che alla fine sarebbe come non averlo comprato? Che poi non mi risulta che tu possa collegarceli, nemmeno volendo.Quali speaker wireless mi consigliate per questo amplificatore della sony?
Grazie per l'aiuto...Ciao
se vuoi evitare di buttare via 700€ di amplificatore, i cavi sono l'unica possibilitá. Mettili in una guaina di plastica piuttosto... Prendendo diffusori passivi hai anche una qualitá decisamente piú alta a paritá di prezzo rispetto a diffusori attivi wireless.ho il problema del gatto che mi divora tutti i cavi che trova per la casa, per questo ho pensato al wireless...altrimenti? che utilizzo??
metti un budget indicativo.Ok. Grazie per i vostri consigli. Vado di cavo. Approfitto della vostra cortesia per un consiglio su quali di speaker utilizzare da combinare con il player sony UBP X800 e il citato amplificatore.
ciao io li ho fatti passare dentro le canaline della correnteho il problema del gatto che mi divora tutti i cavi che trova per la casa, per questo ho pensato al wireless...altrimenti? che utilizzo??
per favore, controlla la data dell'ultimo messaggio prima di postare. Non é la prima volta, é un thread vecchio di 7 mesi al quale é giá stato risposto.ciao io li ho fatti passare dentro le canaline della corrente