Ciao a tutti, sono una novellina in questo campo e scrivo per chiedere aiuto.
Ho un vecchio impianto home theater, che fa capo ad un lettore bluray/dvd, è un Sony HBD n7200w
é composto dalle casse che, a quanto credo di capire, sono collegate sia ad un amplificatore che al lettore dvd.
Il problema è che il lettore dvd non funziona più correttamente.
Ormai non legge quasi più nulla.
Ho provato a portarlo a far riparare ma a quanto pare non è possibile ripararlo.
A questo punto avrei bisogno in qualche modo di sostituirlo, conservando però se possibile il resto dell'impianto, quindi casse e amplificatore: è tecnicamente possibile che un altro lettore, magari di altra marca, si integri ad un amplificatore e a casse già presenti?
Ho visto che le casse sono collegate con QUESTI spinotti colorati.
Sono uno standard comune o solo Sony lo usava?
Si trovano in commercio lettori dvd con quelle porte?
Me ne consigliereste qualcuno?
Insomma: aiuto, ho un bimbo di 6 anni che è rimasto senza i suoi film preferiti!
Grazie sin d'ora a chi vorrà dirmi la sua e darmi una mano.
Ho un vecchio impianto home theater, che fa capo ad un lettore bluray/dvd, è un Sony HBD n7200w

é composto dalle casse che, a quanto credo di capire, sono collegate sia ad un amplificatore che al lettore dvd.
Il problema è che il lettore dvd non funziona più correttamente.
Ormai non legge quasi più nulla.
Ho provato a portarlo a far riparare ma a quanto pare non è possibile ripararlo.
A questo punto avrei bisogno in qualche modo di sostituirlo, conservando però se possibile il resto dell'impianto, quindi casse e amplificatore: è tecnicamente possibile che un altro lettore, magari di altra marca, si integri ad un amplificatore e a casse già presenti?
Ho visto che le casse sono collegate con QUESTI spinotti colorati.
Sono uno standard comune o solo Sony lo usava?
Si trovano in commercio lettori dvd con quelle porte?
Me ne consigliereste qualcuno?
Insomma: aiuto, ho un bimbo di 6 anni che è rimasto senza i suoi film preferiti!
Grazie sin d'ora a chi vorrà dirmi la sua e darmi una mano.