5Voltz
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
Fatto ora viene il momento della verità...ahaha non ho molte speranzeScrivi iso, quella che hai.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Crea iso ti legge il disco e crea il file iso.
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto ora viene il momento della verità...ahaha non ho molte speranzeScrivi iso, quella che hai.
Crea iso ti legge il disco e crea il file iso.
.
è per il professionalbene siamo andato avanti, avevo ragione, dal cd/dvd funziona :)
dovrebbe poterti far andare avanti installando senza seriale, o come versione di prova!
se la tua key non va serve una versione rilasciata per la chiave in tuo possesso, alle volte pure il server pack puo' causare si questi problemi, sicuro che hai il codice per la professional? se il codice è per la home non andrà!
si avevi ragione, ?grandeè per il professional
bene siamo andato avanti, avevo ragione, dal cd/dvd funziona :)
dovrebbe poterti far andare avanti installando senza seriale, o come versione di prova!
se la tua key non va serve una versione rilasciata per la chiave in tuo possesso, alle volte pure il server pack puo' causare si questi problemi, sicuro che hai il codice per la professional? se il codice è per la home non andrà!
Forse non funziona perche' non piu' verificabile in quanto EOL (la butto li )è per il professional
si avevi ragione, ?grande
si ma non mi fa andare manco avanti come se fosse una versione di prova, qualsiasi tasto premo mi diceForse non funziona perche' non piu' verificabile in quanto EOL (la butto li )
ho risolto grazie mille a tuttiora non ricordo è passato troppo tempo, se premi esc non ti fa andare avanti?
prova a riavviare l'installazione, e clicca no quando appare questa voce, sempre se appare!
Visualizza allegato 428957
altrimenti devi provare un altra iso, forse hai preso una retail e serve la oem
nono avevo scaricato la OEM in quanto possedevo la OEMOppure hai una versione Retail e non accetta OEM
filava tutto troppo liscio…
ci gira, con i suoi tempi biblici e snervanti, ma te l'ho già detto su quelle macchine vanno meglio i sistemi operativi della sua era (xp)non mi prendere per folle, non c’è la farebbe a reggere win 7?
non mi prendere per folle, non c’è la farebbe a reggere win 7?
nono avevo scaricato la OEM in quanto possedevo la OEM
Visualizza allegato 428958
filava tutto troppo liscio…
fatto tutto sembra andare bene per ora...ora devo scaricare i driver...fai annulla, dovrebbe saltare il file e proseguire lo stesso, con un po di fortuna, altrimenti è corrotto il file, o durante la masterizzazione (che dovrai rifare ad una velocità più bassa) o la iso non è stata scaricata bene!