Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho effettutato la combinazione ALT + E per poter attivare la modalità avviabile sia da UEFI che BIOSprova a fare la pendrive come ha indicato bat sul suo blog, probabilmente sbagli nel farla, e metti le opzioni di boot errate durante la creazione, su rufus cosa hai settato? dovresti mettere almeno MBR e bios
Visualizza allegato 428927
? non ho fatto i controlli sulla mobo, solo che essendo una domanda ricorrente ho abbracciato tutto e via!quale ahci??? quella mobo ha soltanto porte EIDE, quindi niente sata!
Ho provato a far partire la Iso di Vista giusto perchè la avevo su un cd masterizzato da me tempo fa e su un altro pc tutto ok, qui sempre dopo aver premuto una delle freccie mi dava un errore, in casa ho solo DVD-R se esiste una procedura per poterlo riscrivere e qualcuno me la sa indicare provo a metterci la ISO di Xp? non ho fatto i controlli sulla mobo, solo che essendo una domanda ricorrente ho abbracciato tutto e via!
la procedura per una pendrive di boot però è buona, sempre che la mobo supporti il boot da USB (il che non è per nulla scontato se è così vecchia)
Esiste qualche modo per rendere riscrivibile un DVD-R? Ho solo quelli in casa senno mi tocca scendere ed andare ad acquistarne unoecco qui il tuo problema
il fatto che non riesce ad andare avanti con la procedura è che non riesce a scrivere sul disco o che non riesce a gestire la pendrive usb.
winxp non era pensato per essere installato dal usb (serve che durante l'ambiente di boot le porte usb siano riconosciute senza problemi)
puoi fare varie prove con le pendrive, ma la strada più semplice è installarlo da cd/dvd!
ma io ho un lettore esterno che uso con il mio portatile oppure ho un altro pc con win 7 che ha il masterizzatore internoè un combo
lettore dvd ma solo masterizzatore CD
non riesco a scaricare quel tooldovrebbe, si!
ma hai provato a fare la chiavetta con il tool indicato da bat?
ora provo grazieprova da qui
Scarica WinToFlash 1.13.00.00 per Windows - Filehippo.com
Scarica WinToFlash 1.13.00.00 per Windows. Scarica in modo facile e veloce i migliori software gratuiti! Clicca quifilehippo.com
sto scansionando l’ HDD per escludere eventuali problemi per ora sembra tutto ok