Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti ma con un I5 750 a 3,8 ghz - 4 ghz sono cpu limit con un cf di 6850...??
grazie a tutti
Secondo me no.. :asd:Ciao a tutti ma con un I5 750 a 3,8 ghz - 4 ghz sono cpu limit con un cf di 6850...??
:asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol:Raga, è normale, è cpu limited :sisi: ...Lui gioca a 640x480 senza filtri :sisi: ...
:lol::lol::lol: ...
Ma chi? Quello con un i7 a 4Ghz? :lol: :lol: :lol:comunque dico la mia....
in game in full hd non sei cpu limited...
in benck sei cpu limited di brutto ;-) :asd::asd::asd:
essere cpu limited vuol dire che il processore fa da collo di bottiglia.....se hai un po di fondamenti di chimica il principio è lo stesso....la velocità è determinata dall'elemento più lento (in questo caso cpu)... da molti benchmark risulta che andando oltre i 4 ghz si guadagna ancora in fps (e parlo per la mia cpu)...il fatto è che le cpu sono generazioni avanti a livello potenza rispetto alle cpu e per questo da una certa fascia in su si è cpu limited.scusa ma da cosa vedi che sei cpu limit...???, è per te un cpu per una gtx 480 a quando dovrebbe lavorare, penso che 4 ghz bastano. :)
sei cpu limited anche se, giocando a quella rislouzione non dovresti avere particolari problemi....ad ogni modo overclocca un pochino quel procio e stai tranquillo ;)Ciao,
mi aiutereste a capire se lo sono io cpu limited avendo intenzione di acquistare una gtx 560?
monitor 1920x1080
grazie