Sono cpu limit

Pubblicità
ma non è possibile io ho un core 2 quad q6600 e non mi sembra che io sia limitato (per giunta faccio lavorare la mia 6850 a 820 Mhz invece di 775MHz)
con un cross fire una come la tua dovrebbe arrivare a supportarne 3 se non erro con i calcoli

non so se può aiutare fare un log con GPU-z visto che le schede sono due ed un cross non l'ho mai provato.

scusa ma da cosa vedi che sei cpu limit...???, è per te un cpu per una gtx 480 a quando dovrebbe lavorare, penso che 4 ghz bastano. :)

Ciao,
mi aiutereste a capire se lo sono io cpu limited avendo intenzione di acquistare una gtx 560?

monitor 1920x1080

grazie

comunque dico la mia....
in game in full hd non sei cpu limited...
in benck sei cpu limited di brutto ;-) :asd::asd::asd:
Ma chi? Quello con un i7 a 4Ghz? :lol: :lol: :lol:
Naruto giuro che ti faccio la tecnica della moltiplicazione se continui a mettere sti tarli mentali negli utenti.. :lol: :lol:

scusa ma da cosa vedi che sei cpu limit...???, è per te un cpu per una gtx 480 a quando dovrebbe lavorare, penso che 4 ghz bastano. :)
essere cpu limited vuol dire che il processore fa da collo di bottiglia.....se hai un po di fondamenti di chimica il principio è lo stesso....la velocità è determinata dall'elemento più lento (in questo caso cpu)... da molti benchmark risulta che andando oltre i 4 ghz si guadagna ancora in fps (e parlo per la mia cpu)...il fatto è che le cpu sono generazioni avanti a livello potenza rispetto alle cpu e per questo da una certa fascia in su si è cpu limited.
Ciao,
mi aiutereste a capire se lo sono io cpu limited avendo intenzione di acquistare una gtx 560?

monitor 1920x1080

grazie
sei cpu limited anche se, giocando a quella rislouzione non dovresti avere particolari problemi....ad ogni modo overclocca un pochino quel procio e stai tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità