[Sondaggio] Quale scheda video?

T

Tix666

Ospite
La mia vecchia Raddy 9700 mi ha abbandonato e mi trovo costretto a investire per l'acquisto di una nuova scheda video...mi rivolgo a voi: se dovete comprare una scheda AGP e siete dei "bombardati mentali" come il sottoscritto che scheda comprate?

Da buoni bombardati quali siamo escludiamo tutte le schede che non appartengono alla fascia alta, mi raccomando....:rolleyes:

Vi aspetto numerosi....

:D:D
 

incubus

Nuovo Utente
11
0
io sono passato da una 4200tix8 ad una 6800 128ddr liscia ed e' una bomba(345euri)certo una 6800gt sarebbe meglio
 
T

Tix666

Ospite
Sul tuo suggerimento, caro enonva, non avevo dubbi, chissa perchè...:rolleyes:

Come chiedere a Fragolino che marca di mobo comprare...:rolleyes:

:D:D:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
He ... He ... He ...
Io per le schede video non sono certo il più adatto ...... anche se comunque sarebbe stata ....... Nvidia magari più economica. :D
 

Sol

Nuovo Utente
10
0
una 6800 6800/gt e vivi felice per un belk pò :)

non ho ancora avuto modo di provare le x800se, ma non credo vadano meglio ^^
 
T

Tix666

Ospite
Azz, sei andato alla...fonte....conviene? tempi di consegna? modalità di pagamento?
Lo chiedo a te che faccio prima....:rolleyes:

:D:D
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Ciao Tix :D ... ma come lanci un sondaggio del genere e non mi dice niente ??? :eek:
Naturalmente la 6800 ultra :figo: ... credo che meglio della Gainward PowerPack! Extreme/2600 Golden Sample non trovi nulla:
Engine clock: 450MHz
Memory frequency: 1200MHz (tra l'altro DDR3 da 1.6ns :eek: :figo: )
Memory bandwidth: 38.4GB\s contro i 35.2GB\s della "normale" ultra
Può bastare per 700 euro? :eek:
 
T

Tix666

Ospite
Lee Van Cleef ha detto:
Ciao Tix :D ... ma come lanci un sondaggio del genere e non mi dice niente ??? :eek:
Naturalmente la 6800 ultra :figo: ... credo che meglio della Gainward PowerPack! Extreme/2600 Golden Sample non trovi nulla:
Engine clock: 450MHz
Memory frequency: 1200MHz (tra l'altro DDR3 da 1.6ns :eek: :figo: )
Memory bandwidth: 38.4GB\s contro i 35.2GB\s della "normale" ultra
Può bastare per 700 euro? :eek:
:D:D

Ciao...non credevo ci fosse bisogno degli inviti....cmq sul valore della scheda non si discute, mi sembra chiaro, è che ho un budget che sta attorno ai 500...per raggiungere quella cifra in breve tempo dovrei prostituirmi :eek::eek::eek:

:D:D
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
O la scheda o la vita... :lol:
enonva ha detto:
Azz, sei andato alla...fonte....conviene? tempi di consegna? modalità di pagamento?
Lo chiedo a te che faccio prima....
Ciao enonva :D pure io voglio sapere...
Tix che ne pensi di ripiegare su Leadtek ?
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
come prezzo conviene parecchio(in italia circa 150 euri in +)... per i tempi non so... per il pagamento "Cash on delivery"
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
la differenza tra extreme ed ultra e di soli 20Mhz di clock gpu, clock ram identico...
e poi con il powertool credo si possa portare a 450Mhz senza problemi... la mia 5950 la tengo a 520Mhz come gpu 1050 le ram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili