[SONDAGGIO] Quale Marca di Scheda Video Nvidia Preferite?

Quale Marca di Scheda Video Nvidia Preferite?

• Votatori totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Votato gainward.

Avute due MSI gtx 570 twin frozr 2 entrambe rotte.Avute una gainward gts 250 ed una gainward gtx 570 e vanno alla grande entrambe.

Hahahaha bravo :D

Comunque ci ero già passato sul loro sito...x vedere se commerciavano anche in Italia :D :D
Non per essere di parte ma dai un occhio a questo sito...la versione "normale" è abbastanza amorfa..mentre questa sezione special è bella :D
MSI Lightning Series :birra:
guarda che qualche iChill l'avevo vista su trovaprezzi... almeno fino a poco tempo fa.
c'era una gtx 670 herculez 3000 ad un prezzo bassissimo. tralaltro una recensione la dava come ottima.

cmq il sito che hai linkato non è nulla di speciale. ha un design curatissimo, ma di vecchio stampo.
diciamo che è poco innovativo... la solita minestra.
invece quello che ho linkato io è proprio sminchiato... adorabile. :utonto:

star và sempre controcorrente :sisi:
è questo che lo rende "lui" :asd:
penso che l'opinione popolare/maggioritaria sia subdolamente fallimentare, nella maggioranza dei casi.
quindi, se vai controcorrente a prescindere, hai la statistica dalla tua.

Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale.
cmq questo non c'entra molto con le schede video.... leggete le recensioni.. e nel dubbio menzionate LordNight.... 1, 2, 3, 10, 100 volte all'ora. mi ha detto che gli fa piacere... quindi fatelo contento, se potete. :sisi:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Però il dissipatore phantom non è così buono come il tfiv ! Si , ha fasi aggiuntive e un pcb custom ma non sembra salire molto di più. Una asus directcu che la trovi più o meno allo stesso presso della gtx 780 phantom glh ( intorno ai 590 mi sembra ) la mangia in tutto.

Sarà che mi piace molto il bianco ma non mi attira affatto sui PC...però dai...non se pò vedé una VGA con PCB colorato di bianco xD +
Ah si?? Piace essere menzionato??? Lord...non me ne volere...mi hanno riferito così :D
@LordNight

Sarà che mi piace molto il bianco ma non mi attira affatto sui PC...però dai...non se pò vedé una VGA con PCB colorato di bianco xD +
Ah si?? Piace essere menzionato??? Lord...non me ne volere...mi hanno riferito così :D
@LordNight
Vero, a te piace i PCB rosa shocking :sisi: A @The Starchild piacerebbe a pois...

Cmq menzionare un arcinoto fanboy di AMD in un thread su VGA nVidia è veramente roba da sadici :bllurk:

:asd: :lol: :asd:

P.S.: io ho votato MSI... soprattutto per via della famigerata GTX680 Lightning che sto aspettando da @Blume :sisi:

Vero, a te piace i PCB rosa shocking :sisi: A @The Starchild piacerebbe a pois...

Cmq menzionare un arcinoto fanboy di AMD in un thread su VGA nVidia è veramente roba da sadici :bllurk:

:asd: :lol: :asd:

P.S.: io ho votato MSI... soprattutto per via della famigerata GTX680 Lightning che sto aspettando da @Blume :sisi:

Sono momentaneamente in ferie...non rispondo a provocazioni di basso livello, al mio rientro sarò propenso ad un dialogo in merito a ciò che il mio amico afferma...sappiamo essere vaneggiamenti, ma facciamo in modo che il paziente non si possa rendere conto del suo, momentaneo stato di delirio, lo stesso afferma da tempo di dover ricevere una fantomatica GTX-680 Ligth.
Il soggetto in questione, verrà sottoposto ad una terapia elettroconvulsiva, volgarmente chiamata elettroshock, con la speranza che egli possa di suo rendersi conto dei suoi vaneggiamenti.

penso che l'opinione popolare/maggioritaria sia subdolamente fallimentare, nella maggioranza dei casi.
quindi, se vai controcorrente a prescindere, hai la statistica dalla tua.

Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale.

Quindi, quando qualcuno chiede aiuto sul forum su scheda A e scheda B e tutti gli consigliano la scheda A, mi stai dicendo che molto probabilmente dovrebbe comprare la scheda B? :lol:

Quindi, quando qualcuno chiede aiuto sul forum su scheda A e scheda B e tutti gli consigliano la scheda A, mi stai dicendo che molto probabilmente dovrebbe comprare la scheda B? :lol:

infatti ho scritto anche questo:
"cmq questo non c'entra molto con le schede video.... leggete le recensioni.. e nel dubbio menzionate LordNight.... 1, 2, 3, 10, 100 volte all'ora. mi ha detto che gli fa piacere... quindi fatelo contento, se potete"

Sono momentaneamente in ferie...non rispondo a provocazioni di basso livello, al mio rientro sarò propenso ad un dialogo in merito a ciò che il mio amico afferma...sappiamo essere vaneggiamenti, ma facciamo in modo che il paziente non si possa rendere conto del suo, momentaneo stato di delirio, lo stesso afferma da tempo di dover ricevere una fantomatica GTX-680 Ligth.
Il soggetto in questione, verrà sottoposto ad una terapia elettroconvulsiva, volgarmente chiamata elettroshock, con la speranza che egli possa di suo rendersi conto dei suoi vaneggiamenti.
Certo che hai proprio una gran faccia di bronzo :sisi:
Tsk... non sono io che ho problemi di delirio, ma tu che soffri di una forma acutissima di Alzheimer (e scommetterei su una punta di Parkinson :bllurk: )

Semplicemente @LordNight si è bevuto qualche Pirlone di troppo hahahahaha....oppure--->:fumato:

Pubblicità
Pubblicità