Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che qualche iChill l'avevo vista su trovaprezzi... almeno fino a poco tempo fa.Hahahaha bravo :D
Comunque ci ero già passato sul loro sito...x vedere se commerciavano anche in Italia :D :D
Non per essere di parte ma dai un occhio a questo sito...la versione "normale" è abbastanza amorfa..mentre questa sezione special è bella :D
MSI Lightning Series :birra:
penso che l'opinione popolare/maggioritaria sia subdolamente fallimentare, nella maggioranza dei casi.star và sempre controcorrente :sisi:
è questo che lo rende "lui" :asd:
Votato gainward.
Avute due MSI gtx 570 twin frozr 2 entrambe rotte.Avute una gainward gts 250 ed una gainward gtx 570 e vanno alla grande entrambe.
Però i prodotti gainward in confronto ai prodotti rivali msi fanno un pò piangere no? :\
Vero, a te piace i PCB rosa shocking :sisi: A @The Starchild piacerebbe a pois...Sarà che mi piace molto il bianco ma non mi attira affatto sui PC...però dai...non se pò vedé una VGA con PCB colorato di bianco xD +
Ah si?? Piace essere menzionato??? Lord...non me ne volere...mi hanno riferito così :D
@LordNight
Vero, a te piace i PCB rosa shocking :sisi: A @The Starchild piacerebbe a pois...
Cmq menzionare un arcinoto fanboy di AMD in un thread su VGA nVidia è veramente roba da sadici :bllurk:
:asd: :lol: :asd:
P.S.: io ho votato MSI... soprattutto per via della famigerata GTX680 Lightning che sto aspettando da @Blume :sisi:
penso che l'opinione popolare/maggioritaria sia subdolamente fallimentare, nella maggioranza dei casi.
quindi, se vai controcorrente a prescindere, hai la statistica dalla tua.
Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale.
Quindi, quando qualcuno chiede aiuto sul forum su scheda A e scheda B e tutti gli consigliano la scheda A, mi stai dicendo che molto probabilmente dovrebbe comprare la scheda B? :lol:
Certo che hai proprio una gran faccia di bronzo :sisi:Sono momentaneamente in ferie...non rispondo a provocazioni di basso livello, al mio rientro sarò propenso ad un dialogo in merito a ciò che il mio amico afferma...sappiamo essere vaneggiamenti, ma facciamo in modo che il paziente non si possa rendere conto del suo, momentaneo stato di delirio, lo stesso afferma da tempo di dover ricevere una fantomatica GTX-680 Ligth.
Il soggetto in questione, verrà sottoposto ad una terapia elettroconvulsiva, volgarmente chiamata elettroshock, con la speranza che egli possa di suo rendersi conto dei suoi vaneggiamenti.