[SONDAGGIO] Quale Marca di Scheda Video Nvidia Preferite?

Quale Marca di Scheda Video Nvidia Preferite?

• Votatori totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Secondo me la 680 Lightning te la manda a casa...ma quella di @claclaclacla che funziona bene...vero Claudio ? HAHAHAHAHAHA
Tsk... ormai ho perso le speranze... e dire che a @Blume l'ho già pagata eoni fa con le gocce del mio sangue... sigh sigh... sob sob...

@LordNight non ti ho mai visto consigliare espressamente una nvidia :asd: ...cosa se ne fa uno come te di una geffo?
Si vede che mi leggi poco :asd: In effetti le ho consigliate parecchie volte, soprattutto le GTX570/580 :lol:

Si ma per convincere @Blume dovresti come minimo fargli fare un giro sul tuo super bolide :rock1:

Hahahaha ma quanto era Faiga con le fiamme sopra xD Comunque non c'era paragone con la 8800GT e soprattutto con la 8800 GTX xD

la 8800gt non c'entra molto... è una scheda g92, di generazione successiva.
ma allora le generazioni schizzavano fuori, non come adesso che ci troviamo delle top di gamma vecchie di 2 anni...

ricordo che fremevano tutti riguardo alla 2900... poi è uscita... e sono usciti anche i bench :asd:
il giorno più brutto del rosso LordNight

la 8800gt non c'entra molto... è una scheda g92, di generazione successiva.
ma allora le generazioni schizzavano fuori, non come adesso che ci troviamo delle top di gamma vecchie di 2 anni...

ricordo che fremevano tutti riguardo alla 2900... poi è uscita... e sono usciti anche i bench :asd:
il giorno più brutto del rosso LordNight
Sbagliato... avevo e ho ancora una ATI X1950XT quindi la 2900 non l'ho filata di striscio :asd:

Sbagliato... avevo e ho ancora una ATI X1950XT quindi la 2900 non l'ho filata di striscio :asd:
a me hanno detto che un tipo sospetto si aggirava in tutti i negozi in cerca delle migliaia di 2900 invendute.... le pagava a prezzo pieno e spariva.

Io a quei tempi avevo ancora la X 800 GTO 2 moddata lol...
7600gt ...ero indeciso fra questa e la x800 gto2.
scelsi nvidia perchè a quel tempo le "ottimizzazioni" (:asd:) erano veramente sgrave :patpat:
e la x800 non aveva nemmeno le dx9c...

Io a quei tempi avevo ancora la X 800 GTO 2 moddata lol...
E non era mica male :asd:

a me hanno detto che un tipo sospetto si aggirava in tutti i negozi in cerca delle migliaia di 2900 invendute.... le pagava a prezzo pieno e spariva.

7600gt ...ero indeciso fra questa e la x800 gto2.
scelsi nvidia perchè a quel tempo le "ottimizzazioni" (:asd:) erano veramente sgrave :patpat:
e la x800 non aveva nemmeno le dx9c...
No no, non ero io... era qualcuno di nVidia che voleva ritirarle prima che uscissero i nuovi driver che le avrebbero fatte diventare le migliorissime in assoluto :lol:

Guarda che se vuoi ho una Palit 9800 GTS 1GB gDDR5 da vendere :asd:

Guarda che se vuoi ho una Palit 9800 GTS 1GB gDDR5 da vendere :asd:

questa non la ricordavo..... di cosa si tratta?
è una 8800gt?
sicuro che abbia le gddr5?
guarda che la 9800gts non esiste...

mah... secondo me è una 8800gt fatta a 55nm con 1gb di ram ddr3.
quindi è più veloce la mia 4850.

questa non la ricordavo..... di cosa si tratta?
è una 8800gt?
sicuro che abbia le gddr5?
guarda che la 9800gts non esiste...

mah... secondo me è una 8800gt fatta a 55nm con 1gb di ram ddr3.
quindi è più veloce la mia 4850.
Ce l'ho a casa della mia compagna... nel weekend controllo il modello esatto ;)

adesso salta fuori che era un modello nato per sbaglio e distribuito in pochissimi esemplari e che dava la paga a tutte le VGA in commercio a quell'epoca xD

adesso salta fuori che era un modello nato per sbaglio e distribuito in pochissimi esemplari e che dava la paga a tutte le VGA in commercio a quell'epoca xD
LOL! Potrei metterla all'asta sulla baia :asd:

controlla và
una 9800 gts con 1gb gddr5 mi suona assai strana... e non dirmi che sono pignolo :asd:
Controllo, controllo... cmq faceva un rumore allucinante... per questo l'ho sostituita con una HD6850 con dissipatore biventola che non si sente per nulla

Certo che hai proprio una gran faccia di bronzo :sisi:
Tsk... non sono io che ho problemi di delirio, ma tu che soffri di una forma acutissima di Alzheimer (e scommetterei su una punta di Parkinson :bllurk: )
...
XZXZXZX2.jpg
...:asd:

Pubblicità
Pubblicità