[SONDAGGIO] Quale Marca di Scheda Video Nvidia Preferite?

Quale Marca di Scheda Video Nvidia Preferite?

• Votatori totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Eheheh, vero :)
Il bello è che tutti questi sondaggi mi servono proprio per creare comparative sempre più affidabili :)

Votato MSI, nonostante abbia per la prima volta provato una vga della Gigabyte che ritengo un ottimo prodotto, MSI è un brand che reputo tra i migliori e che si è distinto in questi ultimi anni in maniera particolare per vari aspetti :)

a me piacciono le trovate delle marche emarginate, tipo Inno3D.... invece detesto le marche fighette tipo Asus e Msi

mi piaceva questa:
Inno3D_IChill_Herculez_3000_GTX_680_01.webp

Votato MSI...per via di svariate features che altre case si scordano...e per l'impegno con cui ci mettono nello sviluppo delle loro schede custom, compresa la dissipazione!!!

Inno 3D anche è ottima come scheda...però non mi piace la filosofia adottata da loro...prendono il chip grafico e come dissipazione adottano la Arctic Cooling....bello sbattimento prendere un Accelero Extreme III o Hybrid e sostituirgli le etichette con quelle della Inno 3D LOL

Star perché reputi la MSI "fighetta"? La Inno3D è emarginata solo ed esclusivamente perché da noi è quasi introvabile nulla più!Altrimenti ne sentiresti parlare molto di più....ma come detto prima basta prendere una reference o alcune custom e piazzargli l'accelero extreme/hybrid ed hai la tua Inno3D xD

Star perché reputi la MSI "fighetta"?

perchè tutti sbavano dietro ad msi e asus, quindi io vado controcorrente: fa figo :sisi:

cmq non so se l'erculez 3000 sia fatto in collaborazione con la artic cooling... a me sembrava di aver letto un altro brand... mi sa che sto sbagliando :grat: in ogni caso iChill fa alternativo, quindi è figo.

guarda che sito professionale che hanno....
http://www.inno3d.com/products/graphic_card/ichill/ichill_600/gtx680.html

Hahahaha bravo :D

Comunque ci ero già passato sul loro sito...x vedere se commerciavano anche in Italia :D :D
Non per essere di parte ma dai un occhio a questo sito...la versione "normale" è abbastanza amorfa..mentre questa sezione special è bella :D
MSI Lightning Series :birra:

perchè tutti sbavano dietro ad msi e asus, quindi io vado controcorrente: fa figo :sisi:

cmq non so se l'erculez 3000 sia fatto in collaborazione con la artic cooling... a me sembrava di aver letto un altro brand... mi sa che sto sbagliando :grat: in ogni caso iChill fa alternativo, quindi è figo.

guarda che sito professionale che hanno....
Inno3D Ichill Graphic Card Nvidia Geforce GTX 680 Black Series
star và sempre controcorrente :sisi:
è questo che lo rende "lui" :asd:

Bellissimo sondaggio.. Grande Marco.. Comunque io ho votato Msi perchè mi son trovato davvero bene sempre.. Comunque quoto Star.. La erculez 3000 è spettacolo esteticamente :D

Pubblicità
Pubblicità