Sondaggio Browser

Che browser preferite?

• Internet Explorer

Voti: 8 15.4%
  • Opera

Voti: 5 9.6%
  • Netscape

Voti: 2 3.8%
  • FireFox

Voti: 37 71.2%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
scusate ma MAXTHON non c'è in italiano? io sto usando FIREFOX 1.5:chupachup è mi trovo abbastanza bene volevo provare MAXTHON

Come fa ad esserci Maxton per Linux ... visto che per installarlo richiede I.E ...:shutup:
Per Linux c' è l' ottimo Opera 8.51 in Italiano ... :nod:

[Excalibur] ha detto:
Ehm... a proposito di Opera avrei una domanda in sospeso, se riesci a darmi un suggerimento...;)

Opzioni particolari dei vari Browser ( nessuno da I.E a Firefox ) non le ho mai utilizzate e non le utilizzo ... percui probabilmente non sono in grado di darti suggerimenti ... comunque se so ben volentieri ... :p

Pinguinator ha detto:
ah scusate non sapevo :D .comuqnue se si basa su IE è bacato comuqnue

Sarai tu ad essere bacato :lol: :lol: :lol: ... Maxton risulta essere anche lui a tuo dispetto uno dei migliori Browser ... :nod: :nod: :nod:

Fragolino ha detto:
Sarai tu ad essere bacato :lol: :lol: :lol: ... Maxton risulta essere anche lui a tuo dispetto uno dei migliori Browser ... :nod: :nod: :nod:

:bowdown: :bowdown: parole sante...
ma non dirlo a voce alta altrimenti ti :censura:no :asd: sti volpettari :biglaugh: :biglaugh: :p

ciauz

[Excalibur] ha detto:
Ehm... a proposito di Opera avrei una domanda in sospeso
Ho provato anche la Preview 9 ma di quell'opzione non ne ho visto l'ombra...:eyes:

Tranquillo Carlo non ho nessun problema ad ammettere la validità di alcuni browser, l'ho sempre fatto tranquillamente.
Poi ognuno ha le sue esigenze/gusti. :D

Iron ha detto:
Ho provato anche la Preview 9 ma di quell'opzione non ne ho visto l'ombra...:eyes:
Infatti stessa cosa qui. A me serve poter eliminare per sempre anche una sola immagine in un sito e questa opzione non l'ho trovata.
Odio navigare in siti pieni di pubblicità...

Un'alternativa sarebbe munirsi di un firewall dotato di quella funzione...Magari Jetico,anche se poi passa la voglia di navigare... :asd: :ghigno2: :asd: :ghigno2:

AMD64 ha detto:
Tranquillo Carlo non ho nessun problema ad ammettere la validità di alcuni browser, l'ho sempre fatto tranquillamente.
Poi ognuno ha le sue esigenze/gusti. :D

dai non sentirti chiamato in causa in prima persona ogni volta che intervengo pro Maxthon con qualche battuta :happy
giuro che non era diretto esclusivamente a te...;)
si scherzava..:p

ciauss

ps:ancora devo provare firefox con fastrfox...uno di questi giorni provo e commento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro