Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pluto2 ha detto:scusate ma MAXTHON non c'è in italiano? io sto usando FIREFOX 1.5:chupachup è mi trovo abbastanza bene volevo provare MAXTHON
Ehm... a proposito di Opera avrei una domanda in sospeso, se riesci a darmi un suggerimento...;)Fragolino ha detto:Per Linux c' è l' ottimo Opera 8.51 in Italiano ... :nod:
[Excalibur] ha detto:Ehm... a proposito di Opera avrei una domanda in sospeso, se riesci a darmi un suggerimento...;)
Pinguinator ha detto:ah scusate non sapevo :D .comuqnue se si basa su IE è bacato comuqnue
Fragolino ha detto:Sarai tu ad essere bacato :lol: :lol: :lol: ... Maxton risulta essere anche lui a tuo dispetto uno dei migliori Browser ... :nod: :nod: :nod:
Ho provato anche la Preview 9 ma di quell'opzione non ne ho visto l'ombra...:eyes:[Excalibur] ha detto:Ehm... a proposito di Opera avrei una domanda in sospeso
Infatti stessa cosa qui. A me serve poter eliminare per sempre anche una sola immagine in un sito e questa opzione non l'ho trovata.Iron ha detto:Ho provato anche la Preview 9 ma di quell'opzione non ne ho visto l'ombra...:eyes:
AMD64 ha detto:Tranquillo Carlo non ho nessun problema ad ammettere la validità di alcuni browser, l'ho sempre fatto tranquillamente.
Poi ognuno ha le sue esigenze/gusti. :D