Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
io infatti sto testando questo così detto "catorcio" prescotto :D :D :D

ma siccome sono passato dal celeron 2000@2500 a prescotto con solo 200 euro di spesa, mentre per passare all'AMD me cee ne volava che euro in +.

siccome il mio budget è quello che è , o ti accontenti di prendere il prescotto o pure butti il pc nel bidone e ci vai a DONNE con quei soldi :lol: :lol: :lol: (secondo me meglio na bella donna che un 64 bit, diciamo che le donne hanno prestazioni superiori anche all'AMD :D :lol: :D :lol: )

...non sono un gran esperto, conosco a malapena i nomi e le caratteristiche essenziali dei processori, ma ( non ditemi "allora che vuoi?") ho sempre avuto Pentium e ora ho da un po' il p4 prescott 3,o Ghz e sono soddisfatto, non super ai 51 gradi e lo faccio andare col simulatore di volo fs2004 che è assai esigente con tutti gli add on che ho messo....ma non ho mai provato un amd o altro , anche se penso che comunque sia il "tutto assieme" che fa forza: CPU+ MB +DDR +Scheda video

Esatto...è la prima volta che lo sento dire ma mi trovi perfettamente d'accordo. :D :D
In pratica il segreto sta nell'evitare i colli di bottiglia...

BRAVO

Ultima modifica:
quando si parla di Donne SIAMO tutti daccordo :D

VIVA IL GENTIL SESSO, POI VIVA INTEL e poi se ci avanza che cosa
viva amd (a bassa voce) :p :p :lol: :lol:

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq io non disprezzo intel anche se preferisco amd visto che attualmente ho un 2400 che bootava a 125mhz (100mhz di bus base) ma purtroppo non avendo ne i fix ne la gestione dei voltaggi non sono potuto andare oltre e ho preferito mettere un frequenza di un leggero overclock 100-->112.5 .
io in questo periodo preferisco amd, certo se quando usciranno stì intel a 64 bit e amd non fa novità preferirò intel :D

scusate ma sono caduto in questo 3d solo ora... cmq confermo viva la f..a :lollone:

p.s.

ho capito bene si parla di quello... o no:rolleyes::boh:

guarda che ti sbagli!!
i winchester sono segnati nella nuova roadmap come "amd 64 90 nm" della seconda metà del 2004.
da li verranno fuori i san diego con un 1 mega di L2 e sse3 (credo) e i venice!

Marte ha detto:
Una volta per tutte, AMD hai dominato un anno e mezzo con il tuo athlon 64? Ora fatti un pò da parte che sta arrivando l'EM64T.

E chi te lo dice che AMD restarà a guardare?
Per favore:non fate previsioni senza avere dati certi...come fai a dire che i processori intel 64bit saranno meglio?

secondo me saranno meglio gli intel 64bit che amd :D questo xkè ora tutti hanno una piattaforma AMD e se vogliono migliorare di più, dovranno cambiare tutto e passare ad intel :D -- questo secondo me e la mia filosofia MAGNA MAGNA delle imprese.

p.s. Intel non ha lanciato il 64bit per dare un po di gloria anche ad AMD nella storia dei proci :lol: :lol: :lol: (scherzo)

il mondo del pc è tutto un mangia mangia.
non sono cose certe, diciamo sesto senso o intuizione femminile (anche se non mi si addice dato che sono OMO)

per il resto nessuno lo può sapere finche non esce, al massimo ci rimane che sperare per noi intellisti, che il 64 bit intel sia meglio.

ps. non ci ho capito molto, ma da quel che ne ho potuto carpire, sembrerebbe che super pi sia un ottimo programmma per testare l'eficenza del pc. allora non capisco come mai sulla sezione AMD 64 bit del forum un 3500xp+ (pulito e non overclokato) fa gli stessi secondi del mio procio 3200 :D (misteri della fede).
a voglia che stiamo a parlare di amd vs intel, quando dopo si risparmia sui componenti hardware :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro