Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Jamax ha detto:
sul fatto dei mgz non incidono sulla velocità del procio questo lo so :) , ma quello che volevo dire, che sicuramente non mi sono spiegato (infatti in 5 anni di superiori ho preso sempre 5 in italiano, ma alla fine con il 6 me la cavavo sulla pagella), mi è sempre stato antipatico il fatto che AMD non chiamasse i sui proci con nome del bus, ma con un numero maggiore. non capisco di cosa si vergonasse AMd a chiamare i suoi proci con il bus reale.

molti mie conoscienze acquistavono proci amd tipo xp 2000, ma dopo iniziavano a leggere il bus che era un semplice 1400 e quasi che andavano dal commerciante dove l'hanno comprato a mettere tutto sotto sopra :D.

per il resto ora intel sta in un periodo buglio della sua storia. la sua vera forza si noterà al momento in cui rimergerà.

intanto l'amante della intel (microsoft) non caccierà un sistema a 64 bit, finche intel stessa non caccierà un procio con tale tecnologia.

ma alla fine i polli siamo noi, che se va intel passiamo i nostri sistemi ad intel, se va amd ricambiamo tutto e passiamo ad amd. alla fine chi ci guadagna sono SOLO le stesse intel e Amd

(non voglio essere offensivo nei confrotti di chi legge e se lo fossi mi scuso in ginocchio sopra i ceci, perchè questa è una mia opinione, e + che opinione è anche un dato di fatto xkè che appena esce un hardware migliore di quello che abbiamo, ci gettiamo in acquisti folli)

Proprio convinto di queste tue affermazioni ???
Microsoft ha già il sistema 64 bit perfettamente funzionante anche se solo Beta .... :D :D :D
e non penso proprio stia ad aspettare Intel .... :D :D :D
I problemi sono ben altri ..... :muro: :muro:
Daccordo sui polli ....... che continuano ad esserlo perchè veramente ignoranti sulle reali prestazioni delle varie CPU ...... :P :P :P
senza offesa a nessuno.... :) :) :)

io sempre stato dell'opinione che microsoft e intel sono amanti :D

io so del XP a 64 bit, ma perchè è da tanto tempo che c'è ed ancora microsoft non lo caccia :confused: in versione definitiva. cavolo il 64 bit dell'AMD non è che sta sul mercato da ieri.

sarò paranoico ma io continuo a credere sull'amicizia stretta tra intel e microsoft. (potrò sbagliare questo è a a parere mio)

purtroppo ha ragione jamax, microsoft a questo giro è stata indegna, ha annunciato l'uscita di win xp 64bit all'inizio per la prima metà del 2004, poi per l'autunno, poi di nuovo per l'inverno, alla fine hanno rilasciato questa beta da un paio di mesi che ha placato un pò gli animi...... speriamo che faccia uscire questa versione a 64 bit veramente per giugno una volta per tutte!
anche se probabilmente finchè non avrà anche intel verisoni ufficiali a 64 bit non vedremo nulla di tutto ciò! :mad:

ciaoo

p.s. se la gente che comprava i 2000+ stava a pensare 5 minuti e guardava un paio di bench si rendeva conto del buon acquisto che avevano fatto! un 2000+ è per tantissime cose come un 2.2 ghz p4! c'è un vecchio test proprio di thg.....
cmq anche qui intel ha reso molta gente schiava e cieca di fronte ai mhz!
per fortuna anche lei si sta rendendo conto che oltre un certo punto non può andare coi mhz ora come ora e quindi passerà a nomenclature tipo amd!
P.p.s. il 2000+ ha 1.67 ghz e non 1.4!

Ultima modifica:
va be 1,4 o 1,67 che ne so io di certo :p , sono intellista dal 1995 :D :D

comunque il divario tra AMD e Intel si vede , ma diciamo che quando uno è abituato alla susa carretta non la vuole mai lasciare :D :D

:figo: Intel ForEver :figo:

P.s. attualmente se avessi a parità di prezzo un procio intel o amd, rimane sempre il fatto che a 1024*768 tutto accesso ci gioco con qualsiasi gioco (escluso Doom3 che tocca giocarci a medio dettagli)

peccato che anche io giochi a tutti i games a 1024x768 con un amd 2100+ 512 ram 333mhz e una ati 8500 LE 64 MB ddr 250@275 core 250@275 mem!
Doom 3 per la precisione è settato proprio a livello medio..... :p :p

fatti i tuoi conti!
se vuoi denigrare amd non parlare assolutamente dei giochi! :D

ciaoo

Ultima modifica:
Jamax ha detto:
mi è sempre stato antipatico il fatto che AMD non chiamasse i sui proci con nome del bus, ma con un numero maggiore. non capisco di cosa si vergonasse AMd a chiamare i suoi proci con il bus reale.
perchè la gente è "ignorante" e non capirebbe la vera potenza. secondo te se la gente vede ad esempio

Amd socket 939 64bit 2,2ghz winchester 289€
intel pentium 4 3400mhz 279€

secondo te che prende? uno che non sa che i mhz non sono tutto prenderebbe senza pensarci l'intel. devi capire che l'80% della gente che prende un computer, sa a malapena da cosa è costituito.

la filosofia di intel fa ancora da padrona!
ecco un altro motivo per cui mi rifiuto di prendere intel, non volgio far parte di quella schiera di pecoroni che prende un pc solo perchè vede scritto "Pentium 4 3.6 ghz Prescott 1MB L2" senza sapere nemmeno cos'è la L2 o addirittura cosa sia una cpu!

Ricordati jamax, la maggior parte di coloro che ci capiscono qualcosa in più di computer scelgono amd, ci sarà pure un motivo...... :rolleyes:

ciaoo

Ultima modifica:
Lorynz ha detto:
Ricordati jamax, la maggior parte di coloro che ci capiscono qualcosa in più di computer scelgono amd, ci sarà pure un motivo...... :rolleyes:

ciaoo
:rolleyes:
Da buon pecorone.....qual è il motivo?:boh:

eh eh...stasera tix è un pochino acido... :D :D :D
mangiato pesante?
cmq concordo con tix perchè non esiste un motivo assoluto per scegliere amd o intel.dipende da cosa uno se ne fa.
o almeno secondo me questo è il ragionamento da fare...

logan ha detto:
eh eh...stasera tix è un pochino acido... :D :D :D
mangiato pesante?
Un pelo....:D la verità è che sul forum leggo ovunque che intel fa schifo, che intel fa proci di mer*a, che AMD è MOLTO superiore...ma dove? mah...:boh: talvolta sbotto...:aur:

io ho preso amd perchè ci faccio grafica e mi stuzzicava l'idea dei 64 bit, anche se allla fine non ho messo win server ma xp e perciò per adesso...
ma in realtà come ogni cosa non c'è un vincitore in assoluto.

p.s.
per digerire beviti un po di grappa, a enonva fa bene pare...e anche al suo pc... :D

logan ha detto:
per digerire beviti un po di grappa, a enonva fa bene pare...e anche al suo pc... :D
Hai ragione....continuerò a farmi le mie grasse risate, in disparte...:asd:

Scusate per il topic "aggressivo"...:)

raga, ogniuno se becca il Procio che + gli piace. io ripeto sono nato intel e ci morirò, anche dovesse cacciare un procio Pentium 9 a 10000mgh L6 9mega e magari è più lento di un 286 :D

io so il classico tipo che si affeziona ad una marca :D

tipo a me sta sul cavolo la FIAT e manco morto dentro na bara, mi farò portare al cimitero su una di quelle macchine.
saranno le meno costose, saranno quelle che conzumano di meno, saranno quelle che vanno meglio. ma se na cosa non te piace non te la farai mai . :D

si, forse non era buona cosa dire pecoroni, il fatto è che molta gente non gurda assolutamente cosa ha il pc, l'unica cosa che guarda è il prezzo e/o i mhz!
e quelli forse più che da definire pecoroni sono proprio da definire ignoranti!
cmq sui forum di questo tipo trovi sopratutto gente appassionata di pc che si rende conto delle nuove tecnologie, che si informa, che prova, che deduce...... e qui si rimarca il fatto che chi scegli amd è chi........ :D

p.s. ricordati, come diceva petrarca, "il vero stolto è colui che non cambia mai idea..." fatti due pensieri su questo :D

ciaoo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro