sul fatto dei mgz non incidono sulla velocità del procio questo lo so :) , ma quello che volevo dire, che sicuramente non mi sono spiegato (infatti in 5 anni di superiori ho preso sempre 5 in italiano, ma alla fine con il 6 me la cavavo sulla pagella), mi è sempre stato antipatico il fatto che AMD non chiamasse i sui proci con nome del bus, ma con un numero maggiore. non capisco di cosa si vergonasse AMd a chiamare i suoi proci con il bus reale.
molti mie conoscienze acquistavono proci amd tipo xp 2000, ma dopo iniziavano a leggere il bus che era un semplice 1400 e quasi che andavano dal commerciante dove l'hanno comprato a mettere tutto sotto sopra :D.
per il resto ora intel sta in un periodo buglio della sua storia. la sua vera forza si noterà al momento in cui rimergerà.
intanto l'amante della intel (microsoft) non caccierà un sistema a 64 bit, finche intel stessa non caccierà un procio con tale tecnologia.
ma alla fine i polli siamo noi, che se va intel passiamo i nostri sistemi ad intel, se va amd ricambiamo tutto e passiamo ad amd. alla fine chi ci guadagna sono SOLO le stesse intel e Amd
(non voglio essere offensivo nei confrotti di chi legge e se lo fossi mi scuso in ginocchio sopra i ceci, perchè questa è una mia opinione, e + che opinione è anche un dato di fatto xkè che appena esce un hardware migliore di quello che abbiamo, ci gettiamo in acquisti folli)