Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
intel è da 3 anni che non riesce a sfruttare i suoi ghz... poi gli intellisti solo al futuro pensano sognando un super mega intel con 5ghz, 64bit, 2mb L3, etc... ma secondo voi amd rimane con i 3500+, 4000+, etc... ??? anche amd farà passi in avanti.

Ludus...guarda che anche intel se la cava con l'architettura...infatti ha creato i processori con core dothan che secondo me hanno la migliore anchitettura attualmente esistente.

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vi devo ringraziare!!!!!!!

grazie a voi oggi ho acquistato il mio bel amd athlon 64 3500 (939) con la mia bella asus a8v deluxe

ho sempre avuto amd (2400 e 3000) ma mai come questa volta ero deciso a cambiare, volevo prendere un pentium iv 3400 sk 775 con tutto ciò che comportava (cambiare scheda grafica - probabilmente cambiare anche la ram se prendevo una mb con ddr2, ecc) ma avevo ancora qualche dubbio!!!! cercavo un motivo, un qualcosa che mi facesse cambiare idea!!! e qui siete arrivati voi!! ho iniziato a leggere questo forum .... :confused: e mi avete convinto :D :D :D

p.s. siete in gamba

un saluto a tutti
p.s.1 adesso (o domani... più probabilmente) monto tutto e mi faccio risentire
:) :D

Intel so nato ed intel morirò

a me la storia dell'AMD che ti danno un procio 3000+,4000+ mentre il vero core è + basso mi sa di presa per le chiappette.

è come dire una Punto 2000 con motore 1400 :boh:

comunque il mio voto va ad intel, anche se ultimamente non ha brillato tanto, ma è lui che comanda ancora prima che si sentisse AMD :D

un po di rispetto per gli anziani (INTEL) :lol: :lol:

PS a cosa serve il 64 bit, dato che ancora non viene sfruttato neanche da windows??? mentre le ss3 io già le sfrutto con programmi di codifiche ecc ecc e video :D

ruggero ha detto:
Ludus...guarda che anche intel se la cava con l'architettura...infatti ha creato i processori con core dothan che secondo me hanno la migliore anchitettura attualmente esistente.
qui si parla di desktop non portatili. :D
ruggero ha detto:
Guarda che la velocità della cpu non si misura in mhz.
;) STRAQUOTISSIMO!!!

Se non sbaglio ci sono alcune schede madri desktop per i dothan...se avessi mille euro e comprerei uno...finora è l'unico processore che ritengo migliore del mio mobile 2600.

Jamax ha detto:
Intel so nato ed intel morirò

a me la storia dell'AMD che ti danno un procio 3000+,4000+ mentre il vero core è + basso mi sa di presa per le chiappette.

è come dire una Punto 2000 con motore 1400 :boh:
coi bambini non ci parlo!
e poi anche qui la cilindrata non conta proprio nulla! ci sono auto che hanno 200 cv e sono 1.8 e altre 2.5 140 cv, ma questo è un altro discorso che non ha nulla a che vedere con questo forum!
oramai la sai come è la storia dei mhz, no? conta il numero di operazioni eseguite, non la velocità!

mentre le ss3 io già le sfrutto con programmi di codifiche ecc ecc e video :D

giochi all'avanguardia come HL2 non sanno nemmeno cosa siano le sse 3 o la tecnologia HT!
non dico che sia un bene, le vorrei sfruttate, sopratutto quando le avrà anche amd, però....

ruggero ha detto:
Se non sbaglio ci sono alcune schede madri desktop per i dothan...se avessi mille euro e comprerei uno...finora è l'unico processore che ritengo migliore del mio mobile 2600.
ah potenza però rimani fiacco. massimo 2ghz. come fai a confrontarti con un pentium 4 3600 p un 3500+ di amd con un dothan...

finito d'installare tutto!!! (amd 64 3500 - ecc ecc [vedi sopra])
per adesso posso solo dire che mi sembra una cannonata!!!

sul fatto dei mgz non incidono sulla velocità del procio questo lo so :) , ma quello che volevo dire, che sicuramente non mi sono spiegato (infatti in 5 anni di superiori ho preso sempre 5 in italiano, ma alla fine con il 6 me la cavavo sulla pagella), mi è sempre stato antipatico il fatto che AMD non chiamasse i sui proci con nome del bus, ma con un numero maggiore. non capisco di cosa si vergonasse AMd a chiamare i suoi proci con il bus reale.

molti mie conoscienze acquistavono proci amd tipo xp 2000, ma dopo iniziavano a leggere il bus che era un semplice 1400 e quasi che andavano dal commerciante dove l'hanno comprato a mettere tutto sotto sopra :D.

per il resto ora intel sta in un periodo buglio della sua storia. la sua vera forza si noterà al momento in cui rimergerà.

intanto l'amante della intel (microsoft) non caccierà un sistema a 64 bit, finche intel stessa non caccierà un procio con tale tecnologia.

ma alla fine i polli siamo noi, che se va intel passiamo i nostri sistemi ad intel, se va amd ricambiamo tutto e passiamo ad amd. alla fine chi ci guadagna sono SOLO le stesse intel e Amd

(non voglio essere offensivo nei confrotti di chi legge e se lo fossi mi scuso in ginocchio sopra i ceci, perchè questa è una mia opinione, e + che opinione è anche un dato di fatto xkè che appena esce un hardware migliore di quello che abbiamo, ci gettiamo in acquisti folli)

tento di evitare intel da anni ... mi buttavo sugli ibm cyrix piuttosto ..
odio la loro politica e sopratutto non voglio pagare di + un progetto + vecchio ...
anche se nn sono ancora sfruttati appieno i 64 bit nn vedo il motivo per il quale dovrei prendere un procio gia' defunto ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro