Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Di certo AMD nn se ne starà cn le mani in mano a vedere andare i propri clienti... :D ke ne dite?

Ripeto, ho avuto il piacere di utilizzare 1 applicazione a 64 bit... x d+ 1 gioco.
+ piacevole di così... :D

per ora solo con intel (e se le tengano :D). in futuro quando saranno ben sfruttate, con timings e costi accessibili amd si covertirà sicuramente :D. cmq a setaf che dice del dual core di intel, amd è + avanti di intel nello sviluppo di questa tecnologia :D (leggasi anche il commento del mese in pc professionale il mese o dicembra o novembre, tiengo da controllare :D).

penso che dimenticate un fattore molto essensiale

dei athlon 64 il controller di memoria integrato nella c.p.u!

che e molto piu professionale e performante di intel :) :) :)=)=))))

TRyXX ha detto:
penso che dimenticate un fattore molto essensiale

dei athlon 64 il controller di memoria integrato nella c.p.u!

che e molto piu professionale e performante di intel :) :) :)=)=))))
VERO!!! ;)

Per ora scelgo ancora il buon p4 Intel, (costa meno).

Chissà magari fra un anno passerò anch'io all' Amd, magari quando saranno riusciti a sfruttare tutto il suo potenziale ed avranno con un anno di esperienza alle spalle.

da quando scusa un intel costa meno di un amd? :lol:
perchè amd non sfrutta tutta la sua potenza? :lol:
1 anno di esperienza de che? :lol:

si ma cosa? allora intel deve ricominciare da zero XD cmq 1 anno di esperienza no ncapisco la frase :boh:

Alcuni sistemi come quello per abbassare le temperature cool quiet(o cmq simile)e quello per diminuire i giri delle ventole.
In un anno possono produrre degli step che magari salgono di più in overclock o che sono più stabili...insomma,cose del genere.

mourinho ha detto:
Per ora scelgo ancora il buon p4 Intel, (costa meno).

Chissà magari fra un anno passerò anch'io all' Amd, magari quando saranno riusciti a sfruttare tutto il suo potenziale ed avranno con un anno di esperienza alle spalle.

se vuoi ritrovarti con una cpu vecchia prima del tempo solo per risparmiare 20€..... fai pure!
il divario di prezzi non è così marcato come dai a credere, al contrario delle prestazioni!!
Il dual core amd è previsto per la seconda metà del 2005!!

Ultima modifica:
Benvenuto...
Scusa...perchè bisognerebbe aspettare le nuove cpu?
Il sondaggio si riferisce alle cpu attualmente presenti sul mercato,non a quelle future.

ma voi ve li immaginate dei processori dual core a 64 bit? secondo me se vengono sfruttati bene saranno dei mostri! :D :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro