Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocare... questo e' il problema :Dho sentito che i migliori campi sono nel bresciano... voi dove giocate ???
ho sentito che i migliori campi sono nel bresciano... voi dove giocate ???
Giocare... questo e' il problema :D
Per quel che mi riguarda sto "a piedi".
Giusto..in Puglia ce ne sono di fenomenali:ok:Di bei campi ce ne sono un'infinità in ogni zona d'Iitalia.
Mamma mia che spettacolo!!! :chupachup :love: :chupachup :love:Il secondo(quello su cui giochiamo ora)è una ex azienda farmaceutica(facevano dentifricio..) di grosse dimensioni(il perimetro è 200x300m) con capannoni,sotterranei,tunnel,uffci,caldaie e un hangar per ultraleggeri.
In più intorno a noi giocano anche altri gruppi,e spesso giochiamo sui loro campi(anche questi molto belli)
Spero valga anche per me...Dai Pippo...alti pochi mesi..:look:Ancora per poco;)
Ottima scelta;) Anch'io penso di fare lo stesso:sisi:per pippo: per iniziare cosi ho preso un fucile molto pacco :) nel senso fa il suo ma non è professionale, non avendo mai giocato non volevo spendere 200 euro subito.. elettrico ma tutto in plastica, preso su il semaforo alla voce fucili abs cercalo li..
per pippo: per iniziare cosi ho preso un fucile molto pacco :) nel senso fa il suo ma non è professionale, non avendo mai giocato non volevo spendere 200 euro subito.. elettrico ma tutto in plastica, preso su il semaforo alla voce fucili abs cercalo li.. invece volevo chiedere a night che cosa mi consiglierebbe una volta inizato a giocare seriamente.. ho visto fucili con gearbox e alcune parti in metallo che vanno dai 100 ai 200 euro.. secondo te?
Capisco...quando sarà il momento, mi prendo un bell' MP5 SD6 + un M4 EBR full metal:love::chupachup Ma quando arrivano i 18!?:cav::evil:Quelli sono i fucili che in gergo chiamiamo "plasticoni".
Non sono paragonabili ai fucili professionali(quando ne userai uno capirai....;)),dato che i gearbox(ovvero la scatola coi meccanismi) si distruggono in poco tempo e la loro potenza cala prestissimo(oltrtutto i ricambi sono introvabili)
Discorso diverso per i fucili low cost(quelli che hai trovato in quel negozio,che tra l'altro è dove compro spesso,sono ottimi).
Tutti i fucili che ho comprato sono di quel tipo e di solito(a volte qualche problemino può capitare) sparano benissimo.
Come qualità sono molto vicini a Marui(lo standard del settore),con cui sono perfettamente compatibili a livello di ricambi e parti speciali.
In quel range di cifra(dai 100 ai 200) ti puoi sbizzarrire,dato che anche i modelli full metal(molto belli garantisco:ok:) si fermano sui 170/190€.
Le marche più affidabili sono Golden Bow(conosciuta anche come JinGong o Commando),DBoys(ottimi i loro M4 Full Metal),Cyma(stesso discorso dei Dboys ma con gli AK),A&K(per le M249 Minimi).
Io ti posso consigliare sui modelli che ho provato di persona(o che possiedo):
90/120€
MP5(normale o Kurtz):ottimo nello stretto urbano e discreto nel boschivo
G36K perfetto in tutte le situazioni,spara molto bene e molto ergonomico
AK47 Beta Spetnaz,leggero e maneggevole spara molto bene
130/150€
M4 CQB il fucile preferito da gran parte dei softgunner,spara bene,espandibile con mille accessori(torcie,mirini,laser,lanciagranate:love:) ottimo fucile "tuttofare".La versione full metal costa sui 150€
AK47 ottimo fucile,ma le sue dimensioni imponenti lo rendono adatto al boschivo e a chi ha una corporatura massiccia(disponibile anche full metal con parti in vero legno ma a cifre sui 180/190) anche lui con un' infinità di accessori.
160/200€
M14 EBR Full metal ottimo fucile da cecchino,pesa uno sproposito ma molto curato
AK e M4 full metal,tutti molto belli,considera che Marui a questi prezzi ti vende i suoi fucili "base".
Tutti questi fucili hanno batteria,caricabatteria e caricatore maggiorato(Marui non ti dà niente).
Come vedi la scelta è molto vasta...:asd::asd::lol::lol::love::love:
beccato subito l'm4 full metal a 149 :) se decido di andare avanti lo prendo secco.. mi rompe xke è uguale al plasticone xo alla fine come dici tu è tutto fare :)
ii-oo h-h-o cc-incc-ue a-an-ni.Vedrai che NON E' UGUALE al plasticone:asd::asd:
Ti sembrerà di imbracciare un fucile vero e poi vedrai come spara....;)
Il plasticone lo regalerai al primo bimbo che passa:chupachup
ii-oo h-h-o cc-incc-ue a-an-ni.
XD
Mi aspetto un bel plasticone!!
Beato te!:love::chupachupordinato l'm4 full metal della d-boys.. non vedo l'ora di inizare mi sono dotato di gilet tattivo e guanti con le punte tagliate.. non vedo l'ora di iniziare
Spettacolare!Potresti postare un paio di foto quando puoi?:inchino:Ciao ragazzi:)
Pure oggi bella giocata(anche se mi sentivo un pò fiacco...),con temperature sempre più gradevoli.
In più ieri siamo andati a campo a dargli un'aggiustata ed a creare qualche ostacolo per rendere più godibile la giocata.
Praticamente abbiamo riciclato le gomme che servivano a delimitare la vecchia pista di minimoto(che era ricavata nel parcheggio) per creare qualche barriera e costruire un checkpoint da assaltare(in stile Iraq...:asd:).
Idea geniale che ci ha consentito di allargare ulteriormente le possibilità di gioco:lol::lol:
Stanco ma soddisfatto:ok: