DOMANDA SMSL SU8 - click al cambio sorgente

biagio.c

Nuovo Utente
26
4
OS
Windows 10
Salve a tutti,
ho acquistato un SMSL SU8 e collegato al mio ampli. Quando cambio la sorgente e metto l´ampli a tutto volume sento nella cuffia un click. è normale? Inoltre sapete come vedere se è la versione 2 senza aprirlo?
Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,087
Immaginavo, grazie!
Forse ho trovato il modo.


Scollega il DAC dalla presa di corrente. Tieni premuto il pulsante di accensione con il dito. Reinserisci il cavo di alimentazione nella presa di corrente. Continua a tenere premuto il pulsante di accensione. La schermata di avvio dovrebbe mostrare la versione del firmware. 1.3 e versioni successive è V2.
1597321648283.png
 
  • Mi piace
Reazioni: biagio.c

biagio.c

Nuovo Utente
26
4
OS
Windows 10
Forse ho trovato il modo.


Scollega il DAC dalla presa di corrente. Tieni premuto il pulsante di accensione con il dito. Reinserisci il cavo di alimentazione nella presa di corrente. Continua a tenere premuto il pulsante di accensione. La schermata di avvio dovrebbe mostrare la versione del firmware. 1.3 e versioni successive è V2.
Visualizza allegato 383369
Fatto, mi da versione 1.6...dovrebbe essere la V2?
 

biagio.c

Nuovo Utente
26
4
OS
Windows 10
No non ho quell'apparato, se fai una ricerca in rete ti puoi accorgere che vi sono molte persone che notano lo stesso rumore.
leggevo su audioscienze che avevano questo rumore al passaggio da una traccia all'altra solo con le uscite bilanciate ma a me non capita. Invece il click che sento io si ha sia in bilanciato che in rca. Tecnicamente parlando sai a cosa è dovuto o se teoricamente non dovrebbe esserci?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,630
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
leggevo su audioscienze che avevano questo rumore al passaggio da una traccia all'altra solo con le uscite bilanciate ma a me non capita. Invece il click che sento io si ha sia in bilanciato che in rca. Tecnicamente parlando sai a cosa è dovuto o se teoricamente non dovrebbe esserci?
Di solito il cambio di sorgente è effettuato sostanzialmente attraverso due tipi di sistemi diversi, Commutazione elettromeccanica a relè e commutazione elettronica ma sempre di una commutazione si tratta quindi di solito il cambio di sorgente è preceduto da un clic del commutatore o del relè che staccano una sorgente e attaccano l'altra. Dovrebbe essere abbastanza normale.
 
  • Mi piace
Reazioni: biagio.c

biagio.c

Nuovo Utente
26
4
OS
Windows 10
Di solito il cambio di sorgente è effettuato sostanzialmente attraverso due tipi di sistemi diversi, Commutazione elettromeccanica a relè e commutazione elettronica ma sempre di una commutazione si tratta quindi di solito il cambio di sorgente è preceduto da un clic del commutatore o del relè che staccano una sorgente e attaccano l'altra. Dovrebbe essere abbastanza normale.
Ottimo, grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili