4070 super dilemma cavo di alimentazione

Pubblicità

badwolf96

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
50
Salve ragazzi ho appena preso una scheda 4070 super msi slim bianca, nella confezione c'è il cavo adattatore bianco e il mio alimentatore RM750e ha il cavo apposito per la serie 40 che però è nero, volevo sapere se cambia qualcosa nell'utilizzare l'uno piuttosto che l'altro .
Poi ho un dubbio ci sono 4 ingressi sull'alimentatore con scritto PCle/CPU sono tutti e 4 uguali o vanno mesi in qualche modo particolare ?

Domanda che con la scheda non centra nulla è normale che l'alimentatore faccia un click quando si accende e un click quando si spegne è molto fastidioso 😅

Scusate per tutte queste domande ma è tanto che non seguo questo mondo e sono rimasto un po indietro.
Grazie a tutti

volevo sapere se cambia qualcosa nell'utilizzare l'uno piuttosto che l'altro
no
sono tutti e 4 uguali o vanno mesi in qualche modo particolare ?
sono uguali (cambia ovviamente il cavo che serve ad alimentare la CPU che è un EPS 4+4 pin, quelli per la scheda video sono PCIe 6+2)
è normale che l'alimentatore faccia un click quando si accende e un click quando si spegne
probabilmente è la ventola che si avvia e si arresta

no

sono uguali (cambia ovviamente il cavo che serve ad alimentare la CPU che è un EPS 4+4 pin, quelli per la scheda video sono PCIe 6+2)

probabilmente è la ventola che si avvia e si arresta
Ok grazie mille , il click che fa quindi è da considerarsi normale o un difetto ? perchè io ho altri due alimentatori piu vecchi sempre corsair tra l'altro bronze e tutti questi romori non li fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro