SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gentilmente qualche anima buona può dirmi qui o in privato come fare per inviare 5 invece che 4 sms dall'ibox di tim? Oppure come mandarne 80 invece che 40? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI.

per mandarne 80 bisogna usare KLAIMSMS con una stringa particolare (come testo dell'sms) per mandarne 60 bisogna usare un'altra stringa particolare direttamente dall'ibox di tim xò. Se la volete contattatemi in MP...

ciao a tutti. sono da due giorni che non riesco ad inviare sms dal ibox di tim. per caso c'è qualcun'altro che ha questo tipo di problema?

problema con iBOX

ciao a tutti sono nuovo. Ho letto i vostri messaggi e con supereva dopo averne inviati 2 sms mi dice di tornare più tardi.
con iBox dice User-agent NON PRESENTE o supera la dimensione massima consentita: errore e poi i messaggi che mi riesco ad inviare non mi vengono conteggiati.

MI SAPRESTE DARE QUALCHE AIUTO?????????????????????????:doh:

ciao, anke a me da ieri non funziona + ibox!!! mi funzionano solo quelli di alice... non so come mai. Speriamo ke nn si siano accorti...

BRUTTA NOTIZIA RAGAZZI Ho parlato con un mio amico (agente della tim) e mi ha fatto sapere che a causa di grandi pressioni da parte della 3 il servizio ibox sarà chiuso nei prossimi giorni anche se non funziona già da ora.! :( QUI CI STAREBBE BENE UNA BELLA BESTEMMIA ma me la risparmio

Aiutatemi raga!

Sono a possesso di un telefono 3 con tariffa supertua+ e ho letto il trucchetto SOLO ORA per ricaricarsi...chi mi potrebbe spiegare meglio???gli sarei molto grato...:ok:

Ciao a tutti

Ciao amici sono nuovo. e' vero non si riescono piu a inviare gli sms ne da alice ne da ibox!!! ma che succede? non ci possiamo ricaricare piu ? ke pekkato mi sono rimaste solo 250 euro :rolleyes: !! voi come fate? da supereva si riescono a inviare gli sms ma bisogna inviarli uno alla volta e non penso che conviene.io prima ne inviavo 300 al giorno. ma non lo possiamo fare noi un sito per l invio gratis di sms dal web?
ciao ;)

problemi con supereva

Io non riesco neanche più ad inviarmi sms con supereva, mi dice sempre di tornare più tardi. MI DATE QUALCHE CONSIGLIO, grazie.

azz!! solo 250€!! io mi sono ricaricato solo la prima settimana di maggio e sono arrivato a 40€ di aprile nn dovevo ricevere niente perkè nn sapevo di questa stupenda cosa

...si vede che quelli di ibox hanno letto questo topic (e gli altri a dozzine che ci sono in giro...) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità