SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah immagino xò che bisogna essere iscritti al sito e quindi possedere una numero tim..

felis

A me hanno detto il metodo di sms illimitati tramite il sito di supereva ma ho sempre lo stesso problema,dopo premuto invio sul sito mi ritorna alla pagina precedente con scritto : Spiacenti, è stato raggiunto il limite di SMS che si possono inviare.
Torna più tardi per inviarne altri!

Fa cosi sempre sia la mattina,sia il pomeriggio,sia la sera...qualcuno mi puoi dire come mai? e come fare?

N.B : sapete il metodo dei 50 sms da ibox con la stringa adatta? =) rispondete grazie! aiutatemi e sarò sempre a vostra disposizione! :) Felis!

Ragà se non sapete il metodo per inviare 5 sms in uno (e non 4 - da ibox tim) ve lo dico io...però aiutatemi anche voi :P

per quanto riguarda ibox di tim, basta che fate tante iscrizioni con numeri diversi...basta bucarne qualcuno tramite ntb oppure chiedere a qualche amico la registrazione! io ne ho 15 e ne mando 50 per ogni account al giorno.:birra:

CIAO A TUTTIIIIIIII, ma se continuo a mandare sms tramite segreteria i.box alla mia skeda 3 ricaricandomi mi succede qualkosa??:)

jaksms

Ciao a tutti, come va? volevo sapere se conoscete la stringa di comando per far mandare a jacksms invece di 40 sms, 80 al giorno. Parlo cmq della casella i-box.
Poi m interessava sapere se conoscete altri programmi ke mandano questi sms in automatico, ne ho sentiti di alcuni ke ne mandano a stok di 200.
Aiutatemi!!!!!!! grazie

scusate io mi sono registrato al i box di tim pero mi fa inviare sms solo verso numeri tim!!! come mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità