SMS gratis verso 3 da ibox di TIM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nikon88 ha detto:
Salve a tutti,

sono un nuovo utente , questo è il mio primo post su questo forum :)
Volevo fare una domanda , ieri ho cambiato il piano tariffario sulla mia USIM 3 ed ho impostato la Super Tua Più.
Ho provato ad inviarmi degli SMS dal web , ma sul portale della 3 non risulta che ne abbia ricevuti, quindi il Bonus è bloccato a 0 SMS.
E' normale che non vengano visualizzati , oppure c'è un altro metodo per visualizzare il bonus ( con gli SMS ) ?

Ciao e grazie ;)
risposto in pvt
per il metodo di supereva non c'e alcun limite:asd:

help me invio sms gratis

ciao a tutti questo è il mio primo post! cercavo pure io un sito da cui inviarmi sms gratis x ricaricarmi la mia usim 3 ma purtroppo non lo trovo.. ho provato super eva ma x inviare sms da super eva bisogna usare la loro connessione mentre io ho una flat con telecom! QUALCUNO MI SA XFAVORE DIRE UN SITO X INVIARMI SMS FRATIS?!?!? grazie a tutti ciauzzz :)

matrix84 ha detto:
ciao a tutti questo è il mio primo post! cercavo pure io un sito da cui inviarmi sms gratis x ricaricarmi la mia usim 3 ma purtroppo non lo trovo.. ho provato super eva ma x inviare sms da super eva bisogna usare la loro connessione mentre io ho una flat con telecom! QUALCUNO MI SA XFAVORE DIRE UN SITO X INVIARMI SMS FRATIS?!?!? grazie a tutti ciauzzz :)
hai PVT:) :) :)

ragazzi nn sn riuscito a mandare neanke un sms da supereva!
ho un adsl telecom..

grazie a kiunque mi mandi un pvt!
:):):)

marco.conte2005 ha detto:
ho appena provato da supereva verso tim,wind e voda.............Mandati e ricevuti 100 sms per ogni gestore senza limite ne eliminazione dei cookie semplicemente tornando dietro. Credo che nn ci sia limite. Io mi son fermato per noia

Ciao,mi spiegheresti cosa intendi per tornare dietro???
io ho provato a tornare dietro con la freccia dopo l'invio, ma mi ripresenta lo stesso sms con lo stesso codice di controllo e quando provo ad inviarlo mi torna alla pagina iniziale senza nessun invio.

Grazie.

non direi illimitati

Cmq nn direi illimitati.. da quando ho provato il servizio sono riuscito ad inviarmi solo 20 sms xchè poi dice: SUPERATO LIMITE SMS CONSENTITO RIPROVA PIU TARDI uff
e poi è molto scomodo con quel cavolo di codice da inserire ogni volta auuuuffff altro che 100 al giorno dopo 10 sono già slerato... anche se piu de 10 non me li fanno inviare! ciauzzz :) :lol:

matrix84 ha detto:
Cmq nn direi illimitati.. da quando ho provato il servizio sono riuscito ad inviarmi solo 20 sms xchè poi dice: SUPERATO LIMITE SMS CONSENTITO RIPROVA PIU TARDI uff
e poi è molto scomodo con quel cavolo di codice da inserire ogni volta auuuuffff altro che 100 al giorno dopo 10 sono già slerato... anche se piu de 10 non me li fanno inviare! ciauzzz :) :lol:

gli sms da supereva sono illimitati il problema è che il metodo si è diffuso molto quindi ti compare quel messaggio perche la linea è intasata se provi in determinati orai ne mandi quanti ne vuoi

:)

si lo immaginavo fosse cosi pero che palleeee!!! ehehehe speriamo non blocchino il servizio vedendo che tanti fanno questo giochetto :cav:

ciauzZzZzZz:luxhello:

Salve a tutti sono nuovo e vi saluto.

Gentilmente qualcuno puo spiegarmi anche in pvt come mandare sms gratis da internet? Ho letto che per inviare sms da supereva bisogna usare la loro connessione... è vero?

Aspetto notizie e saluti

kekko2510 ha detto:
Salve a tutti sono nuovo e vi saluto.

Gentilmente qualcuno puo spiegarmi anche in pvt come mandare sms gratis da internet? Ho letto che per inviare sms da supereva bisogna usare la loro connessione... è vero?

Aspetto notizie e saluti
se leggi la prima pagina c'è scitto come fare e non bisogna usare la loro connessione ciao

Grazie risolto.

Ascolta una cosa ma per caso la tre considera sms in autoricarica anche quelli di supereva?

Inoltre è il secondo giorno che mi mando sms dall IBOX verso il mio numero 3, ma non li ha per niente conteggiati...

Hai qualche consiglio?

kekko2510 ha detto:
Grazie risolto.

Ascolta una cosa ma per caso la tre considera sms in autoricarica anche quelli di supereva?

Inoltre è il secondo giorno che mi mando sms dall IBOX verso il mio numero 3, ma non li ha per niente conteggiati...

Hai qualche consiglio?

certo che sono considerati come autoricarica altrimenti non avremmo descritto il metodo
se hai da poco attivato supertua+ è normale , ti incomincia a mettere gli sms dopo 3/4 giorni ciao

Com'è possibile che anche cancellando i cookie supereva non mi fa inviare i messaggi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità