- Reazioni
- 14,668
- Punteggio
- 243
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi darmi anche qualche alternativa rgb? Sempre se c'è qualcosa di valido, altrimenti vado con questo. La pasta termica c'è o devo prenderla?
Eccoti l'alternativa RGB: Gammax GT BLK (quello consigliato svolge meglio il suo lavoro, ma il Gammax riesce comunque a mantenere fresco un 5600x).Puoi darmi anche qualche alternativa rgb? Sempre se c'è qualcosa di valido, altrimenti vado con questo. La pasta termica c'è o devo prenderla?
Nono tranquillo, prendo il primo che mi hai consigliatoOk io sono notoriamente contrario alle lucette, che per me devono stare sull’albero di Natale, non nel PC, quindi non sono la persona più indicata a cui fare la domanda, ma se la ricerca del RGB devo portare a cambiare un dissipatore ottimo come quello che ho segnalato io con uno di fasci bassissima come il Gammaxx GT, eh allora non andiamo proprio d’accordo…![]()
Credo che poi mi avanzerà quella pasta termica,poi come posso conservarla in modo da riutilizzarla?Eccoti l'alternativa RGB: Gammax GT BLK (quello consigliato svolge meglio il suo lavoro, ma il Gammax riesce comunque a mantenere fresco un 5600x).
Per la pasta termica prendi un tubetto di MX6.
Eccoti il metodo migliore per applicarla sui Ryzen
Visualizza allegato 446121
Nono tranquillo, prendo il primo che mi hai consigliatonel caso ci fosse stato un dissipatore rgb di buona qualità l'avrei preso in considerazione, in caso contrario no.
Se prendi il tubetto da 3 Gr ne avanza poca o niente.Credo che poi mi avanzerà quella pasta termica,poi come posso conservarla in modo da riutilizzarla?
Che quello segnalato da te è superiore al Gammax non c'è assolutamente dubbio (se gusrdi l'ho pure detto) e se l'ho fatto è perché comunque l'op ha chiesto un dissi con le lucette e il primo che mi è venuto in mente che comunque regge un 5600x è quello.Ok io sono notoriamente contrario alle lucette, che per me devono stare sull’albero di Natale, non nel PC, quindi non sono la persona più indicata a cui fare la domanda, ma se la ricerca del RGB devo portare a cambiare un dissipatore ottimo come quello che ho segnalato io con uno di fasci bassissima come il Gammaxx GT, eh allora non andiamo proprio d’accordo…![]()
Il kit di RAM che hai? Indicalo.I due dissipatori migliori che mi avete consigliato mi sembrano abbastanza "grossi", riesco a montarli sulla mia scheda madre? Non è che poi tocca sulle ram o su altro? Comunque ripeto, le lucette non sono fondamentali, preferisco comunque le prestazioni
Per la mobo non c'è problema. Al limite va controllato il case.I due dissipatori migliori che mi avete consigliato mi sembrano abbastanza "grossi", riesco a montarli sulla mia scheda madre? Non è che poi tocca sulle ram o su altro? Comunque ripeto, le lucette non sono fondamentali, preferisco comunque le prestazioni
C'è anche RGB quello Thermalright... io sinceramente oggi come oggi che ci sono alternative sotto i 50€ molto migliori, i vari Gammaxx GT e GTE non li monterei più, anche se per un 5600X bastano.Che quello segnalato da te è superiore al Gammax non c'è assolutamente dubbio (se gusrdi l'ho pure detto) e se l'ho fatto è perché comunque l'op ha chiesto un dissi con le lucette e il primo che mi è venuto in mente che comunque regge un 5600x è quello.
In quel case entrano dissipatori alti fino a 170mm, quindi il Thermalright che ti ho segnalato sopra, che è alto 160mm ci sta anche se devi alzare di qualche millimetro la fan anteriore per fare spazio alla RAM (non credo serva comunque)Ram ballistix 3200mhz e case corsair 275r airflow
Perfetto, allora ordino tutto e appena ho tempo monto tutto, in caso di problemi chiedo qui a voi. In ogni caso dopo aver montato tutto vorrei qualche consiglio da voi per poter ottimizzare il mio sistema al meglioIn quel case entrano dissipatori alti fino a 170mm, quindi il Thermalright che ti ho segnalato sopra, che è alto 160mm ci sta anche se devi alzare di qualche millimetro la fan anteriore per fare spazio alla RAM (non credo serva comunque)
chiedi purePerfetto, allora ordino tutto e appena ho tempo monto tutto, in caso di problemi chiedo qui a voi. In ogni caso dopo aver montato tutto vorrei qualche consiglio da voi per poter ottimizzare il mio sistema al meglio![]()