Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
monti il dissipatore senza la fan anteriore e poi la installi quando è tutto finito.Ok perfetto, grazie ragazzi. Comunque ho controllato bene ed effettivamente tocca solo la fan. Mi conviene montare prima il dissipatore sul processore ed aggiungere le ventole dopo averlo fissato? O le monto prima?
Sto montando ora il dissipatore, essendo ignorante in materia non riesco a capire dove deve andare sulla mobo il connettore per far funzionare l argb delle fan. La mobo è una msi b550 gaming plusmonti il dissipatore senza la fan anteriore e poi la installi quando è tutto finito.
Cerca sul manuale della mobo: ci deve essere uno o più header ARGBSto montando ora il dissipatore, essendo ignorante in materia non riesco a capire dove deve andare sulla mobo il connettore per far funzionare l argb delle fan. La mobo è una msi b550 gaming plus
Le due fan non hanno uno sdoppiatore per le ARGB ? Solitamente si connettono entrambe alla stessa…Ah si ho capito, essendo che mi sembra ci siano solo 2 jrainbow una ventola su jrainbow 1 e l'altra su jrainbow2? Scusami se magari sto facendo domande sciocche
No no no no no, in informatica il pressappochismo non esisteHo montato il tutto e sembra funzionare bene, ho fatto una run da 10 minuti su cinebench ed è arrivato a 50gradi. Stasera un po' di gaming così vedo se qualcosa non va, ma le temperature del processore mi sembrano buone. Cos'altro potrei fare per migliorare le prestazioni del pc in generale?
Ma figurati se ti bacchetto ! Sto cercando di aiutartiFai bene a bacchettarmi, pensavo andasse bene così, ora provvedo a farlo e posto tutto![]()
Ah ecco, allora dovrò riattivare xmp da bios. Domani provo a vedere se ricordo ancora come si facambiando CPU il BIOS si resetta