Un ulteriore dubbio mi viene, non è che dovrei aggiornare il bios per i ryzen 5000? Ho una b550 msi mpg gaming plus acquistata a novembre 2020chiedi pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un ulteriore dubbio mi viene, non è che dovrei aggiornare il bios per i ryzen 5000? Ho una b550 msi mpg gaming plus acquistata a novembre 2020chiedi pure
si, in generale è meglio aggiornare all'ultima versione stabile prima di cambiare CPU.Un ulteriore dubbio mi viene, non è che dovrei aggiornare il bios per i ryzen 5000? Ho una b550 msi mpg gaming plus acquistata a novembre 2020
Quindi dovrei aggiornare prima di smontare il tutto?si, in generale è meglio aggiornare all'ultima versione stabile prima di cambiare CPU.
si, certo.Quindi dovrei aggiornare prima di smontare il tutto?
Forse appena acquistata ma gia non mi ricordo più come si fasi, certo.
Ma da novembre 2020 non hai mai aggiornato il BIOS ???
Eh no. Le b550 sono uscite a luglio 2020, mentre la serie 5000 fu lanciata a novembre 2020. Siccome lui ha preso la mobo al lancio della serie 5000, ci sono alte probabilità che non fosse supportata dai primi BIOS.Ma le b550 di base supportano i Ryzen 5000..
Però certo meglio se aggiorni all'ultima versione non BETA prima di cambiare CPU.
Se già l’hai aggiornato appena acquistata il supporto alla serie 5000 l’hai messo…Forse appena acquistata ma gia non mi ricordo più come si fa![]()
Puoi mostrare una foto ?Buonasera ragazzi, solo stasera sono riuscito a trovare il tempo di montare cpu e dissipatore, purtroppo la ventola del dissipatore tocca sulle ram, come si risolve in questo caso? Il dissipatore è un pa120 se rgb
Al momento non sono a casa per farti le foto, appena torno le carico. Comunque da quello che ricordo sembra toccare solo la fan anteriore però non ne sono sicuroPuoi mostrare una foto ?
Se è la fan anteriore, basta che la “alzi“ un pochino, tanto le mollette che la tengono in posizione si possono regolare
allora è semplicissimo: alzi la fanAl momento non sono a casa per farti le foto, appena torno le carico. Comunque da quello che ricordo sembra toccare solo la fan anteriore però non ne sono sicuro
Anche se la fan è leggermente più alta fa comunque il suo lavoro e non crea problemi?allora è semplicissimo: alzi la fan
non avere il flusso d'aria su una paio di lamette inferiori non ti dà nesusn problemaAnche se la fan è leggermente più alta fa comunque il suo lavoro e non crea problemi?
assolutamente siAnche se la fan è leggermente più alta fa comunque il suo lavoro e non crea problemi?