DOMANDA Smartphone sui 300-350€.

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti.Possiedo un G2 da ormai due anni,però comincia a darmi dei problemi,come la batteria che non dura più e la fotocamera/videocamera che non mi soddisfano più.Ora vorrei scegliere un nuovo smartphone,ma il budget è un po' ristretto e non so cosa scegliere, Ero intenzionato a scegliere un ZenFone 2,lo ZE551ML.Ho letto una recensione nella quale si parla bene di tutto tranne per la fotocamera e la cpu buona ma non ai livelli dei soc qualcomm di alto livello,ma per 350€.Voi cosa mi consigliate?

Ciao a tutti.Possiedo un G2 da ormai due anni,però comincia a darmi dei problemi,come la batteria che non dura più e la fotocamera/videocamera che non mi soddisfano più.Ora vorrei scegliere un nuovo smartphone,ma il budget è un po' ristretto e non so cosa scegliere, Ero intenzionato a scegliere un ZenFone 2,lo ZE551ML.Ho letto una recensione nella quale si parla bene di tutto tranne per la fotocamera e la cpu buona ma non ai livelli dei soc qualcomm di alto livello,ma per 350€.Voi cosa mi consigliate?
Da una settimana ho cambiato l'Honor 6 con l'Honor 7, preso su Amazon Warehouse Deals per 270 euro. Se ero contento con il 6, ti dico che con il 7 faccio i salti di gioia :)

L'Honor 7 è molto interessante. Ma anche lo Zenfone 2 (modello 4gb ram) non è da meno. Ce l'ha un amico e l'ho provato: è veramente interessante :sisi:
anche se fa strano l'Intel Atom non è da sottovalutare in campo smartphone.

Comunque si trova tranquillamente sotto i 300€.

Riguardo il zenfone 2 deluxe,quali sono le differenze rispetto un zenfone 2 normale??Poi ho visto alcuni top di gamma con la Wind,quelli che si pagano un tot al mese e dai un anticipo.Tra s7,G5 e Z5,quale conviene?

Ultima modifica:
Riguardo il zenfone 2 deluxe,quali sono le differenze rispetto un zenfone 2 normale??Poi ho visto alcuni top di gamma con la Wind,quelli che si pagano un tot al mese e dai un anticipo.Tra s7,G5 e Z5,quale conviene?

Memoria interna maggiore e cover posteriore con colori diversi e texture a triangoli..... Tra i tre io preferirei il G5

Aggiungerei senza ombra di dubbio il G4, un gradino sopra a mio avviso

Il G4 superiore a quale smartphone??Non vorrei finire come il mio attuale smartphone,senza aggiornamenti dopo 1 anno,se non ricordo male

- - - Updated - - -

Comunque sono indeciso tra s7 e g5.:cav:

Ultima modifica:
Il G4 superiore a quale smartphone??Non vorrei finire come il mio attuale smartphone,senza aggiornamenti dopo 1 anno,se non ricordo male

- - - Updated - - -

Comunque sono indeciso tra s7 e g5.:cav:
Sto fatto di lg ormai è una stronzata colossale e leggendaria...sono ormai anni che lg aggiorna puntualmente i suoi device,.basti pensare al g2 e al g3 che dopo 2 anni è ancora aggiornabile,tant'è vero che ha ricevuto marshmallow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro