- 233
- 34
- CPU
- i5-3210m
- Scheda Madre
- lenovo(?)
- HDD
- 500 gb
- RAM
- 4 gb 1333 mhz
- GPU
- gt 635m
- Audio
- integrata
- Monitor
- 15,6" del portatile
- PSU
- non so leggere il cinese
- Case
- notebook
- OS
- win 8.1
salve ragazzi, ho deciso di cambiare il mio lg optimus l7 preso poco più di un anno fa perchè è così lento che ci riesco a malapena a telefonare.
le mie richieste sono:
2 gb di ram o pensate che 1 gb sia sufficiente considerando che lo vorrei tenere per almeno 2 anni?
almeno 8 gb di memoria
schermo sui 5 pollici: 5,5 è troppo per me
la fotocamera non deve essere chissà cosa, non faccio tante foto e video
gli usi che ne farò saranno basilari: whatsapp, facebook, mail, youtube, browser...
il budget è di 150€ ma posso salire un pochino se ne vale a pena.
i telefoni che avevo considerato sono:
nokia lumia 735 (non mi piace tanto wp ma forse potrei adeguarmi)
huawei honor 3C
asus zenfone 2 (o 5?)
doogee s6000 (deve ancora uscire ed ha uno schermo di 5,5 pollici ma mi piace tanto sia l' estetica che la batteria)
huawei ascend g700
ce ne sono anche altre di marche cinesi che mi piacciono come il doogee s6000 (che deve ancora uscire ed ha uno schermo di 5,5 pollici ma mi piace tanto sia l' estetica che la batteria) ma tra il prezzo della dogana e la difficoltà di assistenza forse è meglio di lasciare perdere.
penso di aver detto tutto, grazie a chi mi aiuterà
le mie richieste sono:
2 gb di ram o pensate che 1 gb sia sufficiente considerando che lo vorrei tenere per almeno 2 anni?
almeno 8 gb di memoria
schermo sui 5 pollici: 5,5 è troppo per me
la fotocamera non deve essere chissà cosa, non faccio tante foto e video
gli usi che ne farò saranno basilari: whatsapp, facebook, mail, youtube, browser...
il budget è di 150€ ma posso salire un pochino se ne vale a pena.
i telefoni che avevo considerato sono:
nokia lumia 735 (non mi piace tanto wp ma forse potrei adeguarmi)
huawei honor 3C
asus zenfone 2 (o 5?)
doogee s6000 (deve ancora uscire ed ha uno schermo di 5,5 pollici ma mi piace tanto sia l' estetica che la batteria)
huawei ascend g700
ce ne sono anche altre di marche cinesi che mi piacciono come il doogee s6000 (che deve ancora uscire ed ha uno schermo di 5,5 pollici ma mi piace tanto sia l' estetica che la batteria) ma tra il prezzo della dogana e la difficoltà di assistenza forse è meglio di lasciare perdere.
penso di aver detto tutto, grazie a chi mi aiuterà
Ultima modifica: