Smartphone fascia media

Pubblicità

fabiuz23

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Sono molto indeciso, cerco un android che non costi più di 310 euro. Qualche consiglio? I samsung davvero non li sopporto..... vale la pena nexus 4 per 349?

I nexus sono davvero ottimi perchè prodotti insieme a google e inoltre ricevono sempre per primi gli aggiornamenti...è un buon telefono

Magari potresti ripiegare su un usato ma ad un prezzo inferiore mi pare difficile trovare qualcosa di altrettanto valido...

Da possessore di un galaxy nexus ti dico che questi telefoni sono utili se ci vuoi smanettare mentre per certi aspetti sono più completi smartphone di fascia bassa. Infatti se vuoi uno smartphone con un software completo e valido, con buone prestazioni ti consiglio lg optimus 4x Hd a 299 euro..

Da possessore di un galaxy nexus ti dico che questi telefoni sono utili se ci vuoi smanettare mentre per certi aspetti sono più completi smartphone di fascia bassa. Infatti se vuoi uno smartphone con un software completo e valido, con buone prestazioni ti consiglio lg optimus 4x Hd a 299 euro..
Dire buone prestazioni e poi citare un telefono con Tegra 3 non è molto intelligente :asd:
Sui 300€ trovi Huawei Ascend G615 e scendendo ancora di prezzo trovi il Galaxy S2/ S2 Plus

anche io avevo pensato al g615, ma non ho capito se è aggiornato o meno. Grazie a tutti, cerchero di prendere il nexus 4. certo che se riuscissi a prendere xiaomi m2s sarebbe il massimo:)

Pubblicità
Pubblicità