Andrea Bonatti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 44
A mia mamma serve un nuovo telefono e lo vuole con Android
Io non me ne intendo molto cosa mi consigliate???
Io non me ne intendo molto cosa mi consigliate???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma è un tantino sprecato mi sà il moto gAlmeno Moto G per android, altrimenti molto meglio un 520 da 99€.
il nokia è solo leggermente più compattosono a favore di Nokia (molto? poco? boh):
non è niente di speciale, meglio della media dei 100€ certamente, compresi i video dato che fà 720p a 30fps di registrazioneanche il Lumia 520?
se cè molta luce è quasi buona, se cè poca luce è quasi scadente:sisi:quella dell'Y300 ho letto è "decente", niente di più
dipende, se il soggetto è a 1-2 metri allora è utile, altrimenti se è a 5-6 e oltre è inutileIl flash dell'Y300 secondo molti è la maggior parte delle volte inutile
secondo mè è + intuitivo di androidnon so se WP è sufficientemente "intuitivo"
ridicolo, hw obsoleto, software terribile e autonomia insufficientePuoi andare su:
Samsung Galaxy Ace II Smartphone, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica EUR 109,00
uno dei prodotti più sopravalutati di sempre, allo stesso prezzo cè il moto g che lo devasta quel s3 mini :asd:se puoi sforare il budget ma avere un prodotto decisamente migliore e più stabile nel tempo vai di:
Samsung Galaxy S3 mini I8190 Smartphone, Display AMOLED da 10.2 cm (4 Pollici), Dual Core, 1 GHz, 1 GB RAM, Fotocamera 5 Megapixel, Android 4.1, Bianco marmo [Germania]: Amazon.it: Elettronica
il nokia è solo leggermente più compatto
comunque io ho l' y300 e anche senza cover si ha una presa salda
non è niente di speciale, meglio della media dei 100€ certamente, compresi i video dato che fà 720p a 30fps di registrazione
se cè molta luce è quasi buona, se cè poca luce è quasi scadente:sisi:
dipende, se il soggetto è a 1-2 metri allora è utile, altrimenti se è a 5-6 e oltre è inutile
secondo mè è + intuitivo di android
l' autonomia del y300 dovrebbe essere superiore, attualmente con 6,5 ore di schermo acceso di lettura e navigazione internet ho ancora il 30% di autonomia dopo 4 giorni
Permesso? Mi intrometto perché anche io sono dubbioso fra Lumia 520 e Huawei y300 (sul sito della "foresta brasiliana" sono rispettivamente a 98 e 92 euri).
Le dimensioni, (la portabilità è elemento fondamentale nella scelta), sono a favore di Nokia (molto? poco? boh):
![]()
La fotocamera, su questo chiedo aiuto: quella dell'Y300 ho letto è "decente", niente di più, mentre in alcune opinioni ho letto grandi elogi per le ottiche di Nokia, anche il Lumia 520? In altre recensioni la qualità delle foto del 520 non viene invece particolarmente apprezzata. Il flash dell'Y300 secondo molti è la maggior parte delle volte inutile, un flash LED non sarebbe sufficiente a cambiare significativamente l'illuminazione nella maggior parte dei casi.
Ah, su Windows Store ci sono applicazioni più che sufficienti per l'uso che ne sarà fatto (social e internet principalmente, niente giochi), non so se WP è sufficientemente "intuitivo", in ogni caso tanto chi lo userà non conosce neanche Android. Altre considerazioni? Merci.
ciao
quello del lumia 520 è TFT, quello del y300 è IPS:sisi: e infatti la fedeltà dei colori e l' angolo di visuale sono molto buoni per la fascia bassa, l' unico difetto in comune ad entrambi è la visibilità sotto il sole, piuttosto scarsa, sotto il sole l' y300 lo vedi solo se con la luminosità al massimo, questo perchè il vetro oltre a riflettere molto è pure distanziato di qualche mm dal displayHo visto recensioni del 520 che parlavano di uno schermo un po' così.
non direi, con le opportune modifiche l' y300 non è affatto lento, non prestante o chissà che multitasking, ma lento proprio nostarei su quello, gli Android su quella fascia sono troppo lenti.