SLI gtx 560 ti

Pubblicità

dhz1237

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Io ho già una gtx 560ti da 1 gb della asus e pensavo di prenderne un altra per fare un bello sli....
Intanto ho cercato un po in internet ma ci sono diverse risposte contrastanti... a cosa equivarrebbe uno sli del genere ?? gtx 580...590... a cosa?
Cmq come seconda scheda video pensavo di approfittarne e prendere la stessa scheda della asus ma con 2 gb al posto di 1... non mi crea nessun problema vero? anzi andrà meglio ovviamente...
 
risoluzione per ora uno schifo di 1280x1024 ma entro 1-2 mesi mi prendo uno schermo decente... ma cmq voglio prepararmi per i nuovi giochi perchè per ora ok che mi tiene bf3 a ultra ma cmq vorrei essere un po più sicuro dato che ogni tanto da problemi a ultra e devo giocare con setting alto...
Hardware tra 1-2 settimane mi prendo la maximus v e pensavo un ivy bridge... tipo i5-3570K o i7 3770K...
 
prendere la stessa scheda della asus ma con 2 gb al posto di 1... non mi crea nessun problema vero?
falso, le memorie video funzionano in parallelo; anche se funzionasse (ma così non è) potresti usare massimo 1GB, anche sulla scheda da 2GB

---------- Post added at 00:23 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

inoltre...non hai notato che non hai più PCI-ex 8/16X libere? xD
 
Io te lo sconsiglio.
Fintanto che giochi a 1280 l'unico limite è dato dal Procio, una singola 560Ti a quella risoluzione regge di tutto senza problemi.
Il problema principale è che il tuo modello ha 1Gb di vRam, potresti avere problemi passando in fullHD, indipendentemente dalla potenza della VGA integrata, per cui lo SLI di queste schede IMHO non ha senso.
Intanto cambia tutto il resto del PC, poi quando comprerai un nuovo monitor ti consiglio di prendere una nuova VGA più potente, magari una della ultime nate nVidia o AMD.
 
fai prima se apri una discussione in computer completi e scrivi il budget, l'suo che ci fai, risoluzione del monitor che vuoi comprare, se fai overclock, ecc...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top