SLI GTX 460 vs GTX 570

Pubblicità
eh lo so wanted ma almeno così ho meno calore ecc. dovuti al crossfire e poi meno problemi, visto che un cross/sli da sempre un pò di problemi. dico bene?

No!:D
Visto che prendi HAF x che problemi di calore dovresti avere con tutte quelle ventole!
Al massimo prendi una mobo con gli slot più distanziati tra di loro tipo la fatality P67.

an quindi anche tu speranza dici di prendere le 6850 gigabyte dual fan? ma la asrock p67 extreme 6 li ha abbastanza distanziati gli slot? andando a fare cross copro qualche slot? perchè non mi sembra il caso di andare a spendere 30 euro in più per avere le stesse caratteristiche e gli slot più distanziati. dico bene o sbaglio ancora?:D

Come non detto, gli slot hanno la stessa distanza in entrambe le main, errore mio ricordavo male, quindi va benissimo la Extreme6.;)
Comunque vai con questo cross di 6850 giga dual fan che sono ottime, io le prenderei senza nemmeno pensarci.

ok e facendo cross però vado a rendere inutilizzabile qualche slot? cioè magari la scheda gli è sopra.

Siccome sono dual slot, occuperesti un pci-e bianco quello piccolo x1 niente di che!;)
Poi il 2°slot da x16 risulterebbe libero per la 2° 6850.

ok e quel pci-e bianco serve a...? e poi con la seconda scheda occuperei anche quello slot piccolo tra il 2o slot 16x e il secondo slot bianco, cos'è?

Nel x1 ci puoi piazzare schede audio oppure i revodrive, mentre in quelle da x4 diciamo le "nuove" schede audio che appunto hanno il connettore più lungo.

probabilmente prenderò 2 Gigabyte HD6850 OC. per questa configurazione 650w basteranno vero? farò overclock
PROCESSORE: intel core i5 2500k
DISSIPATORE CPU: Thermalright Archon
SCHEDA MADRE: Asrock p67 extreme6
RAM: G.Skill eco 4gb 1600mhz CL7
SCHEDA VIDEO: 2x gigabyte HD6850 OC GV-R685OC-1GD
HARD DISK S.O: Samsung Spinpoint F4 HD322GJ 320GB 16mb 7200rpm
HARD DISK: WD green power 2tb 64mb 7200rpm WD20EARS
MONITOR: Samsung BX2450(LED)
LETTORE/MASTERIZZATORE: LiteOn iHAS624

Ciao! Stai alla larga dal bx2450. Cerca qualcosa qui che abbia dei colori decenti. Io dopo aver dato indietro il bx ho preso questo, che è esteticamente bruttino ma come colori e qualità dell'immagine e dei neri mangia in testa al bx.

Comunque rimanendo sui 23"-24" ci sono l'xl2370 e il px2370, a me piace anche l'asus vw246h, vecchiotto ma con un'ottima carriera.

Come scheda vedi tu tra 570, 480 soc qualunque scegli cadi in piedi :ok:

tra quei tre samsung il bx è l'unico che ha l'hdmi digitale, gli altri lo hanno analogico e poi magari il tuo bx è stato sf1gato.
Poi come scheda video prendo 2 6850 gigabyte dual fan

tra quei tre samsung il bx è l'unico che ha l'hdmi digitale, gli altri lo hanno analogico e poi magari il tuo bx è stato sf1gato.
Poi come scheda video prendo 2 6850 gigabyte dual fan

Hai ragione ma lo schermo non era s****to, di fabbrica tende la verde e ha un contrasto inferiore alla media, ho avuto modo di vederne 4 dal vivo tutti uguali. I problemi ricorrenti sono ligth bleeding(sì su un led) e ghosting(sì su un 2ms). Leggiti comunque le recensioni sulla rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro